Mara Venier, svelati i guadagni ad ogni puntata di Domenica In. Cachet smisurato

Mara Venier otterrebbe un cospicuo assegno ogni volta che parte la diretta domenicale. Dietro c’è un lavoro immenso fatto di prove, trucco,  parrucco e qualche incidente di percorso.

Mara Venier conduttrice
Mara Venier conduce Domenica in(foto da instagram-glispioni.it)

Oggi parliamo proprio di una delle donne più amate dello spettacolo: Mara Venier. Bellissima a tutte le età e oggi più che mai, sarà per quel carattere gioviale che mette il buonumore appena appare sul piccolo schermo.

Sono anni che la splendida conduttrice veneziana mette tutti d’accordo con la sua presenza. Zia Mara è solare e dolcissima, piange, ride e si fa coinvolgere dal sentimento del momento soprattutto nel suo salotto.

La curiosità di oggi è capire quanto guadagna la signora della televisione, la cifra è sorprendente, una delle più agiate ma diciamola tutta: la resa è all’altezza in quanto la Venier ha un seguito eccezionale.

Mara Venier guadagna una cifra impensabile per ogni diretta di Domenica in, il cachet è uno dei più imponenti della Rai

Mara Venier guadagni
Mara Venier guadagni(foto da Instagram -Glispioni.it)

Che la bellissima artista sia una donna e professionista di successo è palese ed è inutile negarlo. Vi siete mai chiesti quanto guadagna? Ebbene ve lo sveliamo noi ma tenetevi forte in quanto il cachet è davvero strepitoso.

Mamma Rai è stato molto generoso con la nota conduttrice anche perché il successo di Domenica in ha raggiunto numeri importanti solo quando al timone è arrivata lei fresca e straripante con quel sorriso che soggioga.

Il suo stipendio per la conduzione di Domenica In è naturalmente meritato e i piani alti ne sono consapevoli.  Iniziamo col dirvi che Mara Venier si rivela come una delle professioniste più richieste della televisione . Averla come ospite è un’impresa ma ha carta bianca in tutto tanto che ben volentieri appare anche alla Mediaset.

La presentatrice popolare non fa torti e sgarbi a nessuno e il suo conto in banca si annovera di una cifra considerevole. Secondo qualche voce la presentatrice guadagnerebbe 600 mila euro soltanto con Domenica In.

Ogni edizione è divisa in 32 puntate quindi possiamo dichiarare che guadagni in media quasi 19 mila euro. C’è da sbalordirsi ma è tutto meritato, pochi sono come lei e anche la probabile new entry potrebbe eguagliare il compenso.

La Venier è una pietra miliare: mamma, nonna e grande lavoratrice. Disarmante e leggiadra, a lei la palma di vera regina della Rai.

Impostazioni privacy