Elettra Lamborghini in dolce attesa? Le parole della cantante fanno impazzire il web

Elettra Lamborghini in dolce attesa? Le parole della cantante scuotono i fan. Ecco cosa è successo davvero. 

Elettra Lamborghini dolce attesa
Elettra Lamborghini (Foto da Facebook – glispioni.it)

Elettra Lamborghini è una delle personalità televisiva più seguite sul web e sui social. Vanta, infatti, milioni e milioni di follower. Bolognese doc, è una cantante di successo, nonché pronipote del famoso imprenditore italiano Ferruccio Lamborghini, che ha fondato l’omonima casa automobilistica.

Ha esordito grazie alla partecipazione a diversi programmi televisivi, non solo in Italia, ma anche in Spagna dove ha ottenuto un successo davvero straordinario. La ricordiamo, infatti, nel reality Geordie Shore. Parallelamente si dedica alla musica, sua grandissima passione.

Nel 2019 la Lamborghini, infatti, ha pubblicato il suo primo album in cui ha mixato il pop e il reggaeton. Il disco ha spopolato in ogni dove, raggiungendo le classifiche italiane nella top ten. Oggi la ritroviamo nella giuria del celebre talent show, Italia’s Got Talent.

Elettra Lamborghini, gravidanza in corso per la cantante? Scopriamolo

Elettra Lamborghini dolce attesa
Elettra Lamborghini (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere il percorso artistico di Elettra Lamborghini. La cantante non è famosa solo in televisione, ma anche sul web dove vanta milioni di follower su tutti i suoi canali social. Parallelamente all’attività musicale, la Lamborghini si è guadagnata una bella fetta di pubblico anche in televisione. A breve sarà al tavolo dei giudici di Italia’s Got Talent. 

Fino a questo momento abbiamo parlato solo della vita professionale di Elettra Lamborghini, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Da circa tre anni la cantante è felicemente sposata con Afrojack: la coppia è davvero molto solida e complice, come lei stessa ha specificato diverse volte. In molti, dunque, si chiedono quando i due annunceranno una gravidanza.

Proprio di recente, però, Elettra si è resa protagonista di un video molto divertente sui sui social. La cantante era spaventata da un ritardo del suo ciclo di circa una settimana. In molti si erano allarmati e avevano sperato allo stesso tempo che la loro beniamina fosse in dolce attesa. Al momento nulla di fatto con grande sollievo della coppia che ha festeggiato con un video divertente.