“Non la porta più”: Charlene di Monaco, è finito tutto. Quella foto non lascia dubbi

Charlene di Monaco preoccupa seriamente il piccolo Principato. E’ stata sorpresa in giro e il particolare è saltato subito all’occhio. Il gossip si scatena e un nuovo flagello si abbatte a corte.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco (foto da Instagram -glipsioni.it)

Non si capisce più niente a Palazzo Grimaldi. Ora sembra andare tutto liscio e il giorno dopo c’è aria di burrasca. Charlene di Monaco, sempre lei, ne ha combinata un’altra. Gli interrogativi si susseguono sulla sua presa di posizione.

Una triste aristocratica, sorpresa sempre con il musone. Possibile che dopo tante cure e amore da parte di medici e marito, ancora non riesca a capacitarsi del suo importante ruolo a corte che una volta è stato della compianta Grace Kelly?

E’ vero, il fardello ereditato ha il suo spessore e forse la splendida ex atleta non sapeva con chi e doveva a vere a che fare. La sua gioia sono solo i gemelli Jacques e Gabrielle, i gemelli che oggi hanno 10 anni.

Spunta un particolare: Charlene di Monaco non la usa più. Il Palazzo del principato è in forte apprensione

Charlene di Monaco senza la fede
Charlene di Monaco senza la fede (foto da Youtube-glispioni.it)

Ecco un particolare che spunta in una foto scattata dagli impossibili paparazzi sempre in giro. Muniti dei mezzi di stampa più tecnologici sono riusciti a scattare una foto zoomata della sua mano sinistra.

La sudafricana è in giro per commissioni insieme alle sue guardie del corpo. Vestita sportiva, indozza un maglioncino a collo alto e un semplice jeans. Sebbene non sia adornata da chissà quali gioielli e outfit si riconosce alla grande.

Il particolare che balza a prima vista è proprio la sua mano esente dalla fede nunziale. Com’è possibile? Cosa starà ancora accadendo a Palazzo tra Alberto e la sua dolce metà? Pensare che apparivano sempre in sintonia.

Forse il colpo di grazia glielo sta dando la cognata Carolina. La sorella di Alberto non ha mai digerito il fatto di doversi fare da parte una volta che Charlene ha fatto il suo ingresso nel minuscolo staterello francese.

Carolina ha perso un po’ di quello smalto anche perché non concede il divorzio dall’ex marito litigioso Ernst di Hannover. Un passo che la porterebbe a dover rinunciare ad un ingente patrimonio e alla sua presenza in molti circoli d’élite.

Il portavoce reale dice che sono solo chiacchiere ma la cognata trama contro di lei tanto da essere riuscita nel suo intento in una grande occasione.

Impostazioni privacy