Charlene di Monaco messa all’angolo: Carolina trama contro, la verità fa impallidire i sudditi

Charlene di Monaco è ritornata in patria ma la gioia dei sudditi si spegne subito. L’assenza al gran ballo ha un sotterfugio imperdonabile, l’opera messa in atto da Carolina.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco(foto a Instagram -*Glispioni.it)

Bellissima e altera ma ciò non basta a Charlene di Monaco per affrontare di nuovo tutte le magagne del Principato. La splendida moglie de re Alberto ha tanti di quei grattacapi da ovviare legati ad un solo nome: Carolina.

Ebbene voci di corridoio dicono che l’artefice di tanto malumore nella vita della sudafricana sia proprio da legare al nome della sorella del principe che ha sposato l’ex atleta. L’ultimo suo gesto è davvero spiazzante.

A corte ci sono parecchie manifestazioni e incontri da prendere in considerazione. Con la primavera in atto ritornano anche le serate di beneficenza dove si attendono la presenza della coppia Alberto e Charlene.

Charlene di Monaco grande assente al ballo, lo zampino di Carolina è segno che tra le due cognate le cose vanno male

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco(foto da Instagram-glispioni.it)

Qualcosa non è andato bene nell’agenda della Wittstock visto che la sua presenza non è stata affatto onorata. Il ballo delle Rose è un evento molto conosciuto a livello mondiale e nessuno può sottrarsi.

Eppure la splendida principessa madre di Jacques e Gabrielle, non ha presenziato e i sudditi sono rimasti molto male. Avevano voglia di ammirarla nel suo outfit e nella sua eleganza innata che è un fiore all’occhiello per il principato.

Niente da fare, Charlene non era presente e c’è già chi ha il sospetto della colpa di tutto. Il nome di Carolina emerge con prepotenza in quanto già parecchi rumor la additano come un’acerrima nemica della moglie di Alberto.

Proprio pochi giorni fa è stato inaugurato presso la Salle des Etoiles dello Sporting Montecarlo il noto galà e il re si è presentato da solo. Il motivo dell’assenza della moglie è stato attribuito a un malessere improvviso.

Grande bugia! Pochi giorni prima la stessa Charlene con il marito era presente ad un evento ed era apparsa nella sua forma migliore. L’unica causa invece potrebbe essere rapportato proprio a Carolina che mal digerisce la cognata.

Tra le due non corre buon sangue e questo sarebbe il motivo per cui non è arrivato l’invito a Charlene, forse la primogenita di casa Grimaldi non vuole passare inosservata nè lei e nè la sua famiglia con tanto di nuore e genero.

Diciamo che nelle corti europee nessuno se la passa bene, è in ottima compagnia.

Impostazioni privacy