Serena Bortone, la conduttrice fuori da Oggi è un altro giorno. Tensione in Rai

Serena Bortone, la conduttrice potrebbe essere fuori da Oggi è un altro giorno. Tensione in Rai. Ecco cosa sta accadendo.

Serena Bortone, problemi per la conduttrice
Oggi è un altro (Foto da Facebook – glispioni.it)

Serena Bortone è una conduttrice televisiva italiana e volto noto del mondo dello spettacolo. Ha iniziato la sua carriera lavorando inizialmente come giornalista per alcune testate giornalistiche e televisive, per poi approdare solo in un secondo momento alla conduzione nel piccolo schermo.

Ha condotto – nel corso del tempo – una grande quantità di diversi programmi televisivi di grande successo. Il suo nome, però, è legato in maniera indissolubile al programma Oggi è un altro giorno su Rai 1. Un talk show dove vengono discussi temi importanti con l’aiuto di grandi ospiti.

La conduttrice è davvero molto amata dai telespettatori, non solo per il suo talento e simpatia, ma anche per la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti che vengono intervistati in studio. Ad oggi è una delle giornaliste di punta del palinsesto Rai – anche se qualcosa potrebbe cambiare.

Serena Bortone, potrebbe non arrivare la conferma per Oggi è un altro giorno

Serena Bortone, problemi per la conduttrice
Serena Bortone (Foto da Facebook – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, Serena Bortone è una delle più famose conduttrici e giornaliste italiane. Volto di punta della nota azienda milanese, ad oggi conduce con grande successo il talk show di Raiuno Oggi è un altro giorno. Sono però diversi mesi che si vocifera di un cambiamento palinsesto in Viale Mazzini. Uno stravolgimento non solo per i mesi estivi, ma permanente.

La trasmissione, infatti, potrebbe non essere confermata per una prossima stagione: sono queste le voci di corridoio che si fanno sempre più insistenti all’interno della Rai. Si stanno rivedendo un po’ i piani aziendali e attualmente sembrerebbero essere davvero pochi i programmi considerati intoccabili e fuori dall’ondata di scrematura.

Per Serena Bortone resta ancora tutto un grande punto interrogativo. Il suo talk show potrebbe essere sostituito con un altro programma della domenica, non su Raiuno ma su Rai 3. Inoltre sono davvero molti i nomi che potrebbero andare a sostituire quello della giornalista. Si parla per l’appunto di Tiberio Timperi e di Francesca Fialdini.

Impostazioni privacy