Romina Power, colazione per due: un “amico” speciale la raggiunge sul terrazzo – FOTO

Romina Power è attenta e accomodante, non può che dividere la colazione con l’amico giunto a sorpresa. La sua affabilità ha la precedenza su tutto senza distinzioni di ordine.

Romina Power ospite speciale
Romina Power ospite speciale(foto da Instagram -Glispioni.it)

Nulla e nessuno passa inosservato per la bellissima Romina Power. L’italo-americana entrata nel cuore appena sbarcata negli anni sessanta, ha a cuore le persone e soprattutto la natura che ci circonda.

Tanti anni è stata la padrona di casa di Cellino San Marco, anche con il suo aiuto è divenuta la tenuta tanto rispettata e visitata di oggi. Il suo tocco di classe riempie ogni spazio del bellissimo resort instaurato all’interno.

La splendida ex moglie di Al Bano ha lasciato tutto per godere di una nuova libertà dopo aver attraversato 25 anni di unione affiatata sia sentimentalmente che professionalmente con il padre dei suoi figli.

Romina Power è socievole con tutti, la sua proverbiale ospitalità integra anche altri generi: la colazione è servita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La natura è un’accortezza che spesso tende a mettere in rilievo quando si ha l’onore di vederla seduta ospite in qualche salotto televisivo. La sua età l’ha maturata e le ha fatto smorzare l’unico vero dolore insopportabile.

Per la straordinaria artista tutto il mondo è in connessione. Tutti i suoi abitanti meritano rispetto e lei è la prima a dare l’esempio. Nonostante il cuore trafitto per la perdita di Ylenia mai ritrovata, il sorriso padroneggia sul suo incantevole viso.

Eccola qui con un post pubblicato di prima mattina. Romina è in procinto di risvegliare tutti i sensi con una sostanziosa colazione. La sua positività è talmente eclatante che la raggiunge, dall’alto e all’improvviso, un piccolo piccione.

Nella mente della Power riaffiora subito il pensiero del pezzo di cuore che non vede da quasi trent’anni. Oggi ha sposato la filosofia Buddhista e ha ritrovato la serenità di un tempo dopo tanto lavoro.

La colombina è la benvenuta, è un messaggio di pace come insegna il Libro antico e Romina vuole immortalare questo momento con uno scatto da condividere con i suoi amati follower.

La splendida ultrasettantenne potrebbe apparire di nuovo in una veste insolita e in compagnia, mai dire mai e affidarsi sempre all’Universo che regola la vita di tutti. La sua solarità è al primo posto.

Nulla può più scalfire un animo sensibile come il suo, da sempre un tutt’uno con l’andamento della vita.

Impostazioni privacy