“Potrebbe accadere”, Al Bano, Romina e Loredana Lecciso: il “trio” insieme per una volta

Al Bano si fa accompagnare dalle due donne della sua vita, immancabili pezzi d’autore che hanno sostenuto il cantante di Cellino San Marco durante l’arco degli ultimi anni.

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi (foto da Instagram -glsipioni.it)

C’è da riprendersi dallo shock ma le cose stanno davvero così: Al Bano si divide tra Romina e Loredana Lecciso ma per una volta si riuniranno e potranno essere ammirati da tutti: l’evento è molto atteso.

Il cantante di Cellino San Marco è stato ospite all’ultimo festival di Sanremo dove ha sfoggiato le sue indubbie qualità canore. Tutto merito delle sue grandi capacità e di aver conservato il suo innato talento.

E’ da pochi giorni che si vocifera di un evento incredibile che riuscirà ad ottenere un trio insolito per un anniversario che include Romina Power ex moglie per 25 anni e l’attuale compagna Loredana Lecciso

Al Bano festeggia l’avvenimento in grande, al suo fianco le donne che gli hanno regalato felicità e figli: Romina e Loredana

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi (foto da Instagram-glispioni.it)

Impossibile ma in realtà sembrerebbe il contrario. Tra non molto il bravissimo artista pugliese compirà 80 anni o per meglio dire quattro volte i 20. Così è stata strutturata anche la torta a sorpresa sul palco dell’Ariston.

Il giovincello che ama potare le viti e fresare con il trattore amerebbe festeggiare il suo compleanno con accanto le due splendide damigelle che fanno parte integrante della sua vita da sempre. Con Romina è anche nonno.

Un sogno che si prospetta realizzabile e fattibile. Tutto potrebbe avere la giusta messa in opera tra qualche giorno ma in via ufficiosa le notizie sono state diramate dal sito Dagospia. Fuochi d’artificio solo allo scoop.

La festa per gli 80 anni del celebre cantante padre di 5 figli, sarà tenuto all’Arena di Verona con il nome appunto “4 volte 20”. Durante la serata Al Bano ripercorrerà i suoi 50 anni di carriera illustre.

Roberto D’Agostino inoltre dichiara un altro fatto esplosivo che potrebbe piacere ancora di più:

“Lo show sarà visibile a tutti perché molto probabilmente sarà trasmesso, con data ancora da definire, su Canale 5”. Niente diretta dello spettacolo ma ci sarebbe la possibilità che proprio la Mediaset possa ottenere i diritti.

Una famiglia allargata alla sua prima prova, qualche consiglio potrebbe essere enunciato dalla nota showgirl che sa il fatto suo sul tema. La data si avvicina con la speranza davvero di incantarsi dinanzi al triangolo..sì da considerare.

Impostazioni privacy