Harry vola a Londra senza Meghan: il motivo dell’assenza vi sorprenderà

Harry, il principe vola a Londra senza sua moglie Meghan: il motivo dell’assenza della duchessa di Sussex vi sorprenderà.

Harry a Londra senza Meghan
Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

Il principe Harry continua a dominare sulle copertine di tutti i giornali inglesi (e non) a causa dell’uscita del documentario e del romanzo autobiografico intitolato Spare. 540 pagine in cui il secondogenito di Carlo e Diana racconta quelle che sono le sue verità e la scelta di lasciare Londra insieme a sua moglie.

Sono davvero molteplici i motivi che hanno spinto il principe ad abbandonare gli obblighi reali, ma in modo particolare all’interno del suo romanzo denuncia una forte senso di solitudine e di indifferenza da parte della Royal family che ha sempre tutelato gli interessi di William – futuro erede al trono del Regno Unito.

Inoltre, Harry ha voluto prendere questa importante decisione per il bene dei suoi figli: vivere a Londra era diventato ormai impossibile e proibitivo. Ed è proprio per la violazione della sua privacy e per alcune intercettazioni non autorizzate che il principe in questo momento si trova nuovamente suo paese.

Harry, il principe vola a Londra da solo. Ecco cosa stava facendo Meghan

Harry a Londra senza Meghan
Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

Attualmente infatti il principe Harry si trova a Londra dopo aver inventato una causa contro la noto tabloid Daily Mail. Il figlio di Carlo e della principessa Diana, insieme ad altri importanti star del mondo, hanno sporto denuncia contro il giornale in seguito alla diffusione non autorizzata di documenti file audio privati.

L’arrivo del secondo genito ha suscitato non poche domande e curiosità: in molti si sono chiesti se ci sarebbe stato un incontro con Carlo III, ma a quanto pare a causa dei numerosi impegni del futuro sovrano, questo non è stato possibile. Notata, ovviamente, anche l’assenza di Meghan. Ecco il perché di questa scelta e le motivazioni della duchessa.

La duchessa di Sussex, secondo quanto riferito da fonti vicine alla famiglia reale, avrebbe deciso di rimanere in America per organizzare un evento davvero molto importante. Stiamo parlando infatti di una cerimonia che vedrai il rinnovo delle promesse nuziali tra lei e il marito. Una notizia che va decisamente in conflitto con chi sosteneva che i due fossero in procinto di divorzio.