Re Carlo vola in Germania con Camilla e viene “incoronato”. Ma Harry gli ha rubato il trono

Carlo e Camilla in giro per presenziare agli eventi di corte e c’è chi ne approfitta, Tra alti e bassi spunta di nuovo il principe Harry osannato nel Regno Unito. Il Palazzo trema.

Principe Harry
Principe Harry(foto da Instagram-gli spioni.it)

Carlo sempre più vicino al gran giorno, Camilla che fa le veci in carne e ossa alla compianta Queen Elizabeth ma cosa assai sbalordente è la situazione di Harry che sembra aver riguadagnato terreno in Gran Bretagna.

L’Incoronazione si avvicina a giganti falcate e tutto sembra essere ben strutturato. Pronta la Corona lucidata a dovere come anche lo scettro, il mantello e il trono in disuso negli ultimi settant’anni.

Gli outfit dei membri reali sono stati decisi e manca solo che arrivi il giorno. Sorpresa! c’è un Royal che sta godendo a più non posso perché da quanto traspare negli ultimi sondaggi, sarebbe di nuovo sulla cresta dell’onda.

Carlo procede a grandi passi verso il trono ufficiale ma è meglio guardarsi le spalle: Harry è pronto a balzare e ad ottenere ciò che gli spetta

londra cancello reale
Londra cancello reale(foto da Pixaby-glispioni.it)

Proprio qualche giorno fa i futuri sovrani del Regno Unito sono scesi in Germania dove ci sono stati dei siparietti molto divertenti; il prossimo re è stato incoronato con un diadema di carta della Burger King.

Carlo ha riso molto rifiutando il simbolo della catena dei fast-food, e si è negato anche da chi volesse incoronarlo con una corona di carta. Un modo simpatico e accogliente che è piaciuto ai tedeschi in quanto i Royal sono stati allo scherzo.

Camilla ha indossato un abito azzurro che faceva un po’ il verso ai classici abiti esibiti dalla regina scomparsa a settembre. Vuoi il caso o già deciso, i futuri re hanno fatto la loro bella figura ma intanto il Palazzo trema.

Harry riacquista terreno e minaccia il trono del padre. Incredibile ma è proprio così, l’ex duca è dovuto tornare in patria per affrontare una causa di tribunale contro la rivista Mail.

Secondo quanto si apprende da un recente sondaggio riportati dall’Express, i britannici lo rivorrebbero di nuovo a corte. La sua breve presenza lo ha posto in cima alle preferenze mentre il fratello è scivolato in seconda posizione.

I sudditi gli hanno perdonato tutto in un soffio forse perché era solo e senza la moglie Meghan Markle prima indiziata di tutta la sua ribellione contro la corte. Le dichiarazioni del libro Spare spazzate via in un secondo.

La speranza degli inglesi e che il principe Harry possa fare presto ritorno a Londra dopo aver seminato tanto rancore nella coppia presa di mira. E’ il benvenuto con i suoi adorabili bambini ma senza l’ex attrice.

Impostazioni privacy