Gerry Scotti “tradisce” Pier silvio Berlusconi? Rivelazione scottante del conduttore

Gery Scotti ha voglia di cambiamento? Sembrerebbe proprio affermativo, una bella botta per l’amministratore delegato che lo considera una punta di diamante per la Mediaset.

Gerry Scotti
Gerry Scotti(foto da Instagram-glispioni.it)

Dopo quarant’anni fedele a Mediaset Gerry Scotti sente l’esigenza di lanciarsi in nuove sfide. Strano ma se lo sarebbe lasciato sfuggire in una nota trasmissione in cui era uno degli ospiti d’onore.

Bravissimo, una capacità unica che gli appartiene. Empatico e sensibile, il pavese presentatore è sulla cresta dell’onda da giovanissimo. I suoi esordi sono targati in musica come speaker radiofonico.

Un personaggio appagato in tutto ma con la voglia di sperimentarsi ancora. All’attivo ha la conduzione di numerosi format che spaziano dal quiz al varietà. Virginio, questo il suo vero nome è versatile e multitasking.

Gerry Scotti ha voglia di sfidarsi ancora, l’età è solo il numero: papà e nonno è pronto a buttarsi di nuovo nella mischia

Gerry Scotti conduttore della Mediaset
Gerry Scotti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Tu si que vales con l’amatissima Maria de Filippi, Lo Show dei Record che sta avendo un ottimo seguito e ancora Caduta Libera e ora al timone di Striscia la Notizia con Francesca Manzone. Nulla gli manca.

Lui è la vera  dimostrazione di come questo mestiere lo ami in maniera profonda ma non è  per nulla scontato. Sebbene si senta realizzato, il celebre conduttore osannato dalla critica amerebbe avere una svolta.

Vorrebbe condurre un altro tipo di programmi. Ospite a  La tv dei 100 e Uno, i bambini lo hanno tempestato di domande e uno su tutti gli ha chiesto se abbia mai desiderato lavorare nella televisione avversaria.

La risposta di Gerry è stata eclatante: “Questo ragazzo legge il futuro!”,

Cosa avrà mai voluto dire il famoso presentatore? Certo che se Piersilvio era nei paraggi si sarà sentito accapponare la pelle. Un suo dipendente vuole fare un salto di qualità? In realtà Scotti avrebbe tutte le ragioni per le sue mire a mamma rai.

Un appassionato e intenditore di musica come lui avrebbe dovuto essere, almeno per una volta, il presentatore ufficiale del festival di Sanremo. Ha rinunciato a tutto pur di seguire la sua vocazione quando Claudio Cecchetto vide in lui una luce esplosiva.

Un grande successo la sua presenza sul piccolo schermo allora e anche oggi. Tutto è possibile, basta guardare chi ha intenzione di compiere l’impossibile ad un grande evento.

Intanto si profila all’orizzonte un nuovo format di zecca che vedrebbe proprio il simpatico e istrionico gentleman al timone

Impostazioni privacy