Francesco Totti in frantumi: il suo” piccolo grande amore” mano nella mano con un altro – FOTO

Francesco Totti non può rimanere inerte di fonte alla verità. Il cuore spezzato dalla verità che emerge. Il suo unico amore estasiato dalla compagnia di un altro.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (foto da Instagram -Glispioni.it)

Sono sempre al centro dello scandalo. Pare che i paparazzi si appostino solo per loro e il patatrac è successo con tanta sofferenza da parte di Francesco Totti dopo aver visto con i propri occhi una verità cocente.

L’ex capitano giallorosso sembrava al settimo cielo con la sua nuova amata. Noemi Bocchi ha riempito i tabloid dallo scorso luglio, da quando Ilary Blasi scoprì la tresca del marito e lo colse in flagrante grazie ad un detective.

Galeotto fu una frase che pronunciò l’innocenza fatta persona: Isabel Totti. Fu proprio la piccola a dire alla mamma che aveva trovato due nuovi amichetti con cui giocava spesso di pomeriggio accompagnata dal papà.

Francesco Totti è avvilito e geloso, non si aspettava un comportamento “traditore” da parte del centro della sua vita

Bastian Isabel e Ilary
Bastian Isabel e Ilary(foto da Youtube-glispioni.it)

Sembra che un gossip impazza negli ultimi giorni a causa del  settimanale Chi. La nota rivista proprio nel suo ultimo numero ha pubblicato una serie di foto che hanno lacerato il cuore di er Pupone.

Dalla scorsa estate fa coppia fissa con la bellissima Naomi e si è trasferito a Roma Nord dove ha acquistato un attico da mille e una notte.

In bella vista ci sono gli scatti che vedono l’ex moglie con il suo nuovo compagno Bastian un personal trainer svizzero. Ma non è questo che ha turbato Totti, un particolare lo ha molto intristito e anche ingelosito.

La conduttrice è stata infatti vista in compagnia Isabel, la sua terza figlia e insieme a loro due c’era proprio Bastian che teneva per mano la bambina sorridente e deliziata dalla compagnia del nuovo amore della sua mamma.

Quindi dopo solo qualche mese la prossima conduttrice de l’Isola dei Famosi ha deciso di presentare il suo compagno ai suoi figli che sembrerebbero aver accolto l’uomo positivamente.

Alcuni scatti rubati li vedono immortalati tra risate e passatempo divertiti. L’ex attaccante che ha militato solo nella Roma per vent’anni, ha preso in modo negativo queste foto. Ma perché lamentarsi! In fin dei conti è stato lui il primo a presentare Noemi Bocchi alla figliolanza.

Nessun dispetto e niente più sotterfugi, tutto è vissuto alla luce della verità. Meglio copiare gli atteggiamenti di una beniamina che sorride serena nonostante tutto. La vita come lo spettacolo non si ferma.

Impostazioni privacy