“La famiglia si allarga”, Michelle Hunziker pazza di gioia: arriva il grande annuncio

Michelle Hunziker sorprende con l’ultimo messaggio che desta curiosità sul web. E’ felice per il sogno che finalmente si realizza, il tempo ha consolidato il suo grande desiderio.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker(foto da Instagram -Glispioni.it)

Michelle Hunziker è una simpatica burlona quando si tratta di far cadere in tranello con un chiacchiericcio sottinteso. La bellissima presentatrice svizzera se ne invente una al giorno per regalare una parentesi divertente.

E’ solare e travolgente proprio come il suo ultimo successo televisivo: Michelle Impossible è stato un vero trionfo e ha di che inorgoglirsi ed essere al settimo cielo. Tra l’altro non dimentichiamo che fra un po’ accadrrà un grande evento.

La figlia Aurora raazzotti presto entrerà nel nono mese e la splendida conduttrice ha voluto giocarci sopra con un post sui social che ha immediatamente messo in allerta i fan voisto che si avvicina il giorno atteso.

Michelle Hunziker non sta più nella pelle ed esplode con un messaggio social: “E’ nato un amore!” di chi si tratta?

Michelle con i suoi amati cani
Michelle con i suoi amati cani(foto da Instagram -Glispioni.it)

L’annuncio ha fatto il giro del web e ha portato a cliccare immediatamente sulla storia che ha postato la Hunziker. La scritta recita così:

“C’è un grande gossip è nato un amore”.

La nota conduttrice fa alludere alla nascita del bambino della primogenita sua e del famoso cantante romano Eros Ramazzotti. Tutto viene presto svelato perchè in verità si tratta dei suoi cagnolini.

Durante l’inquadratura verso i suoi adorati cuccioli, la show girl mostra l’amore che provano l’uno per l’altro di Lilly e Odino. La prima appartiene a lei mentre il levriero è del suo ex compagno Tomaso Trussardi.

Spesso la ex coppia glamour, che hanno vissuto un grande amore e alla nascita di Sole e Celeste, si ritrovano per amore delle due bambine. Le occasioni non mancano fra feste di compleanno o altri anniversari.

I due cagnolini sono molto in sintonia e rallegrano i pomeriggi dei loro rari incontri. Sono inseparabili e vanno d’amore e d’accordo. Michelle li ha voluti immortalare alludendo all’ironia di una eventuale nascita.

La soubrette si è divertita a fare uno scherzo ai suoi follower che l’hanno perdonata alla vista dei due pelosetti in perfetta sintonia. In questo si riferisce anche al ritrovato rapporto con l’ex compagno Tomaso:

“Stiamo facendo il nostro percorso e l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Ci vuole tempo ma siamo bravi”.

Michelle Hunziker è riuscita a trasformare le pene con gli ex senza portarsi dietro le sofferenze a distanza di anni. Il tempo a volte rimane sempre nemico.

Impostazioni privacy