“Nuovi accertamenti”, Silvio Berlusconi rimane in ospedale: l’ultimo bollettino medico

Silvio Berlusconi rimane in ospedale: l’ex premier non ha lasciato ancora il San Raffaele di Milano. Ecco come sta il leader di Forza Italia. Mondo della politica in ansia per il presidente del Monza. Cosa hanno detto i medici con l’ultimo bollettino. 

ricovero Silvio Berlusconi
L’imprenditore Silvio Berlusconi (da Instagram – glispioni.it)

C’è ansia sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. L’ex premier ed attuale presidente del Monza Calcio è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano per dei controlli di routine. Ma il suo ricovero nel nosocomio di via Olgettina si sta prolungando ancora, per motivi che non si conoscono.

Nelle scorse ore sono stati a trovare l’ex presidente del Milan il fratello Paolo ed il figlio Luigi, avuto dal matrimonio con Veronica Lario. Da quanto trapela dai media nazionali, pare che l’ex premier sia stato sottoposto ad una serie di accertamenti. Ma la sua permanenza in ospedale si starebbe prolungando.

Evidentemente i medici del San Raffaele vogliono vederci chiari prima di dimettere l’86enne lombardo. Soprattutto per quei dolori alla schiena che stanno portando ad esami dettagliati. Sotto osservazione dallo staff del professor Alberto Zangrillo, si attendono notizie sul suo stato reale di salute.

In queste ore c’è ansia ed attesa non solo da parte del mondo della politica italiana, ma anche da fan di tutta Italia. Infatti ancora oggi sono tantissimi i sostenitori dell’ex premier, che viene osannato sia come esponente politico – da leader di Forza Italia – ma anche come imprenditore di successo.

Silvio Berlusconi ancora al San Raffaele: preoccupano le sue condizioni? La verità

ricovero Silvio Berlusconi
L’imprenditore Silvio Berlusconi (da Instagram – glispioni.it)

Silvio Berlusconi fa preoccupare i fan. La sua permanenza presso l’ospedale San Raffaele di Milano sta preoccupando il mondo intero della politica. Per quale motivo la sua permanenza in ospedale si sta protraendo? E’ questa la domanda che si pongono in tanti, con la speranza che si possa trattare solo di semplici accertamenti.

E che non si tratti di nulla di grave per un personaggio iconico non solo della politica italiana ma anche del mondo della televisione. Per non parlare di quello sportivo ed imprenditoriale. Un vero simbolo italiano. Per questo motivo sono tanti i fan ancora col fiato sospeso.

Si attende l’annuncio delle sue dimissioni. Sta di fatto che al momento non ci sono novità a riguardo. La presenza dei familiari dell’ex premier da un lato ha rassicurato parte dei fan, ma dall’altro ha allertato qualcuno che ha pensato per qualche motivo al peggio. In ogni caso adesso si attende un bollettino medico.

Che possa fare definitivamente chiarezza e spiegare per quale motivo Berlusconi sia stato trattenuto ancora in ospedale.

Impostazioni privacy