William e Kate, attimi di terrore nella Royal Family: alta tensione a Palazzo

William e Kate, attimi di terrore all’interno della Royal Family: alta tensione a Palazzo. Ecco cosa sta accadendo a Londra.

William Kate tensione a Palazzo
William Kate (Foto da Facebook – glispioni.it)

La famiglia reale inglese non se la passa per niente bene: è stato un 2022 davvero molto impegnativo sia dal punto di vista fisico che morale. La scomparsa di Elisabetta II avvenuta l’8 settembre ha generato tanto scompiglio. L’opinione pubblica, infatti, aveva sperato che il triste evento potesse in qualche modo ricucire i rapporti tra William ed Harry.

Purtroppo, però, così non è stato. Tra i due fratelli si è venuta a creare una spaccatura molto profonda. Con l’uscita del documentario e successivamente del romanzo autobiografico del principe, la tensione tra i due si è notevolmente acuita. I duchi di Sussex, infatti, hanno rilasciato numerose interviste contro la famiglia reale inglese, portando avanti la loro causa.

Questo e molti altri motivi hanno causato una crepa a quanto pare insormontabile. Inoltre si sono riscaldate anche le tensioni fra Kate e Meghan. Oggi le due coppie sono agli antipodi e l’ex attrice americana è sempre stata accusata di aver costretto Harry a prendere una decisione e di lasciare definitivamente gli obblighi reali.

William e Kate, la coppia è impaurita di Harry e Meghan. Ecco il motivo

William Kate tensione a Palazzo
Harry, Meghan (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che, oggi, all’interno della famiglia reale inglese ci sono non poche difficoltà. Immediatamente dopo l’uscita nel romanzo autobiografico, i rapporti fra William e Harry sì sono definitivamente interrotti. Gli amati fratelli hanno smesso di parlarsi una volta per tutte. Il secondogenito di Carlo e Diana continua a portare avanti le sue verità.

Le posizioni dei due sono nettamente contrastanti, perché da un lato abbiamo il risentimento del principe Harry che si è tramutato in 540 pagine di romanzo, mentre dall’altro abbiamo l’orgoglio del principe William il quale sostiene che i panni sporchi si sarebbero dovuti lavare in casa e che l’attrito tra di loro avrebbe potuto trovare una risposta una soluzione anche all’interno di Buckingham Palace.

Secondo gli esperti reali, il principe del Galles e la sua consorte Kate sarebbero decisamente terrorizzati all’idea di incontrare nuovamente i duchi di Sussex all’incoronazione. Si teme infatti che fornire qualsiasi tipo di informazione possa essere utilizzata, un domani, contro di loro.

Impostazioni privacy