“Querelata”: nuovi guai per Heather Parisi. Twitter sospende l’account alla showgirl americana

Heather Parisi proprio non ce la fa a tenere la bocca chiusa, la showgirl internazionale è caparbia e si ostina a tenere fede la sua presa di posizione. La querela era d’obbligo.

Heather Parisi querelata
Heather Parisi querelata(foto da Instagram -Glispioni.it)

Aereodinamica e “multistropicciata” Heather Parisi ne ha fatte un’altra delle sue. Sparita dalla circolazione per rifugiarsi ad Hong Kong, ogni tanto fa la sua bella apparizione giusto per contendersi qualche euro per continuare la sua vita in Asia.

Non che la splendida 62enne abbia bisogno di spiccioli visto la sua carriera lungimirante, ma una scappatella nel Belpaese non la disdegna affatto. E’ successo che i riflettori si sono accesi su lei e sulla vicenda che sta interessando gli utenti.

Tutti l’abbiamo potuta ammirare ospite nel programma di Rai 2 Belve. La nota showgirl che si fa arrivare i calci dietro per le sue famose spaccate, ha intrattenuto una lunga chiacchierata con Francesca Fagnani.

Heather Parisi querelata e addirittura l’account sospeso, le sue dichiarazioni hanno superato il limite ormai

Heather Parisi querelata
Heather Parisi querelata(foto da Instagram -Glispioni.it)

Heather, semplice in jeans e un dolce collo scuro, capelli biondi legati in una coda di cavallo e occhiali semi-scuri, ha risposto alle pungenti domande della giornalista a riguardo soprattutto della figlia Jacqueline.

Questioni familiari in cui vuole tenere riserbo ma un’altra situazione si è verificata proprio alla fine della registrazione. Heather Parisi ha ricevuto un’amara sorpresa dopo la sua ospitata in televisione.

A riportare cos’è successo è stato Lucio Presta noto agente delle vip e compagno di Paola Perego; i carabinieri hanno fatto irruzione con l’ufficiale giudiziario. L’imprenditore ha svelato il motivo.

La bellissima italo-americana sarebbe stata condannata dal tribunale a pagare una somma piuttosto importante a Lucio Presta.  A quanto pare la stessa ballerina ha cercato di evitare l’imbarazzo del pignoramento effettuando al momento un bonifico.

La transizione è avvenuta  in un camerino della trasmissione. Un mese dopo la Parisi ha rotto il silenzio sulla vicenda negando il fatto categoricamente.  Il manager televisivo è andato su tutte le furie minacciando una nuova querela:

 “Dopo ultime dichiarazioni odierne della adorata @heatherparisi mi toccherà querelare la signora per diffamazione ed una serie di bugie o mi vedrò costretto a pubblicare bonifico fatto quel giorno da una terza persona legata al marito motivo per cui non hanno pignorato. Pensaci”.

Eppure sembra che la circostanza sia vera come gli scatti di una nota soubrette molto in voga. Chissà che altro combinerà la ex Fantastico amatissima in Italia.

Impostazioni privacy