“Lo zoom è cosa fatta”: Melissa Satta straripante in bikini. Curve illegali in vista – FOTO

Melissa Satta straripante in bikini: la celebre conduttrice e showgirl ha spiazzato i follower con un post non per deboli di cuore. FOTO che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Post da 100k. 

Melissa Satta straripante in bikini
La showgirl e conduttrice Melissa Satta (da Instagram – glispioni.it)

Melissa Satta irresistibile in bikini. Uno scatto che non ha lasciato indifferenti i suoi follower, che su Instagram seguono la 37enne di origini americane con grandissima passione. Numeri da record per lei che proprio non vuole smettere di stupire.

Questa volta l’ex di Boateng ha fatto sognare il web con un post che l’ha mostrata in un bikini aderente che ha esaltato tutte le sue curve ben in vista. Un sogno per migliaia di follower che non hanno perso occasione per manifestare tutto il loro entusiasmo nei suoi confronti.

Come spesso accade sui social, la celebre conduttrice e showgirl riesce a catturare le attenzioni dei suoi fan soprattutto quando mette al centro delle attenzioni il suo fisico scolpito ed una forma fisica smagliante. Per gran parte degli italiani infatti è lei una delle regine del web.

Ad oggi rimane tra le donne più seguite di Instagram, una vera influencer che riesce anche a trarre forti guadagni dalle sue pubblicazioni. La conferma è arrivata anche dall’ultimo post in bikini, che ha fatto registrare numeri da record.

Melissa Satta, il post in bikini fa impazzire i follower: FOTO non per deboli di cuore

Melissa Satta straripante in bikini
La showgirl e conduttrice Melissa Satta (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post pubblicato da Melissa Satta su Instagram ha raccolto un numero infinito di consensi da parte dei follower che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un like o un commento ad un post che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. In bikini la showgirl italo americana è stata definita da tutti straripante.

Fisico perfetto e curve ben in vista, ma soprattutto una forma smagliante che ha fatto impazzire il web. “Una donna perfetta” “Una sirena irresistibile”. Questi solo alcuni dei commenti arrivati a margine del post, con due scatti, che hanno conquistato il web.

“La migliore di tutte” ha commentato ancora un altro fan. Che ha trovato il consenso di tutti gli altri follower, che non hanno potuto che confermare quella frase. Un vero successo per una delle donne più amate da sempre. E che ancora oggi riscuote un grandissimo successo.

Soprattutto sui social, dove ancora una volta ha dato dimostrazione della sua grandissima popolarità che continua a rimanere altissima.

Impostazioni privacy