Elisabetta Canalis vola in Messico: il costo del suo hotel è impressionante

Elisabetta Canalis, la nota showgirl vola in Messico per lavoro: il costo del suo hotel è impressionante! Un paradiso.

Elisabetta Canalis vacanza Messico
Elisabetta Canalis (Foto da Facebook – glispioni.it)

Elisabetta Canalis è una delle donne italiane più famose del mondo dello spettacolo. Nata e cresciuta in Sardegna, si è fatta conoscere all’interno del celebre concorso di bellezza Miss Italia che gli ha permesso di intraprendere una carriera di grande successo nel mondo della moda e della televisione.

A esordito, infatti, proprio in passerella e come modella (per brand davvero molto importanti) per diverse agenzie non solo italiane ma anche internazionali. Tanto è vero che ancora oggi presta il volto per numerose campagne pubblicitarie di grandi marchi non solo di abbigliamento, ma anche di bellezza. Deve però il suo enorme successo a Striscia la Notizia.

Da qualche anno la conduttrice ha scelto di lasciare l’Italia e di trasferirsi nell’assolata Los Angeles, dove vive insieme alla sua bambina. Di recente è stata ufficializzata la separazione dal marito e sembrerebbe che la donna abbia già cambiato casa. Oggi sembra essere alquanto serena e si sta apprestando a trascorrere qualche giorno di relax in Messico.

Elisabetta Canalis, ecco quanto costa l’hotel da sogno in cui risiede

Elisabetta Canalis vacanza Messico
Elisabetta Canalis (Foto da Facebook – glispioni.it)

Sono ormai diversi anni che Elisabetta Canalis si è trasferita in America: per motivi lavorativi, però, fa la spola tra l’Italia e Los Angeles. Oggi la showgirl a deciso di prendersi qualche giorno di relax degli impegni e sta trascorrendo momenti indimenticabili in un resort messicano.

Si tratta di una struttura a dir poco sensazionale, un sogno ad occhi aperti. Un vero e proprio paradiso terrestre situato sul lungomare di Cabo. Dalla descrizione si evince essere un resort di lusso sul mare, una vera e propria oasi di benessere che si estende lungo le dolci acque della costa.

Grazie alle foto e alle stories postate dalla modella, abbiamo potuto godere anche noi di questo alloggio di questa struttura davvero extralusso. In tantissimi infatti si sono chiesti quanto potrà mai costare una permanenza all’interno di questo tempio del benessere. Una notte all’interno di questa struttura può variare dai 1700 $ ai 15.000 $ per una casa privata.