“Identica al padre”: Carlotta Mantovan posta una foto di Stella. Sul web piangono tutti

“Identica al padre”: Carlotta Mantovan posta una foto di Stella. Sul web piangono tutti. Una forte emozione.

Carlotta Mantovan, foto Stella
Carlotta Mantovan (da Instagram – glispioni.it)

Nonostante abbia scelto di allontanarsi dalle telecamere, Carlotta Mantovan resta una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Ha conosciuto Fabrizio Frizzi durante il concorso di Miss Italia. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia, infatti, si sposa nel 2014 dopo diversi anni di fidanzamento.

Carlotta è sempre stata una presenza costante nella vita marito, non solo durante gli anni di carriera professionale, ma anche un punto di riferimento nei momenti più bui della vita privata. Non occorre ricordare che l’amato conduttore ha lottato fino all’ultimo contro la malattia che lo ha limitato negli ultimi anni in televisione.

Dopo la prematura scomparsa di Fabrizio, Carlotta Mantovan ha scelto di allontanarsi dall’Italia e di mantenere un basso profilo. Molto legata alla memoria del marito, ha preso parte a molte iniziative organizzate in suo onore. Dal 2018 ha scelto di trasferirsi in Francia con la figlia Stella.

Carlotta Mantovan, lo scatto di Stella travolge il cuore dei fan

Carlotta Mantovan, foto Stella
Stella Frizzi (da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che Carlotta Mantovan, subito dopo la scomparsa di Fabrizio, ha continuato a rispettare la privacy della sua famiglia. Pochissimi interventi in televisione e la decisione di tutelare solo ed esclusivamente sua figlia. Proprio per questo motivo ha preferito lasciare l’Italia alla volta della Francia.

Per tutte queste regioni, la Mantovan è stata supportata ancora di più dal pubblico e dai fan che ne hanno ammirato il coraggio e la discrezione. Ma soprattutto la sua capacità di stare accanto al marito, infondendogli sempre coraggio. Non è molto presente sui social, ma quando le capita di postare una foto mette i follower tutti d’accordo.

Recentemente ha condiviso uno scatto della sua Stella e durante una intervista con Silvia Toffanin (in riferimento all’immagine) non ha potuto non confermare quanto sia simile a Fabrizio. Non solo fisicamente, ma anche nel cuore e nello spirito. Lei posso dire che ha preso il meglio di me e di lui – ha commentato con amore.

Lo scatto ha conquistato il cuore dei follower che, ancora oggi, piangono la scomparsa di Fabrizio. La Mantovan ha concluso, poi, ammirando la bellezza di Stella e sostenendo di avere uno splendido rapporto con la figlia. È bello sentirla parlare, vederla crescere.

Impostazioni privacy