“Volevo farlo”: Antonella Clerici, colpo di scena in diretta. Imbarazzo in studio

“Volevo farlo”: Antonella Clerici colpo di scena  in trasmissione qualche minuto prima della diretta. Le parole di Alfio.

Antonella Clerici diretta
Alfio (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Eccoci nuovamente con l’appuntamento settimanale del programma di Antonella Clerici. Per la puntata di martedì 28 marzo, però, la diretta si è notevolmente ridotta per consentire la messa in onda dello speciale del telegiornale. Ma questo non ha fermato la conduttrice che è entrata nel suo bosco magico più carica che mai.

Antonella, infatti, non appena ha fatto il suo ingresso in trasmissione non ha potuto fare a meno prendersi qualche minuto di tempo per ricordare il motivo dell’inizio in ritardo. E’ un giorno molto importante per il nostro paese perché si celebra il 100° anniversario dell’Areonautica militare.

Un momento molto importante per l’Italia che ha visto riunite le più alte cariche dello Stato ad assistere ad un evento così emozionante. Presenti, infatti, il nostro Presidente e Giorgia Meloni. In diretta dal Pincio e da Piazza del Popolo si sono riuniti migliaia di italiani per assistere alla cerimonia.

Antonella Clerici, Alfio stupisce i telespettatori con le sue rivelazioni

Antonella Clerici diretta
(Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, la trasmissione di Antonella Clerici è iniziata con circa mezz’ora di ritardo. Poco prima della diretta è andato in onda lo speciale dedicato al 100° anniversario dalla nascita dell’Areonautica. A tal proposito, Alfio ha stupito davvero i telespettatori con le sue dichiarazioni.

Il simpaticissimo Alfio, infatti, qualche minuto prima della diretta ha esordito con una affermazione incredibile. All’amico e collega Lorenzo Biagiarelli ha confessato che avrebbe voluto anche lui in passato entrare a far parte dell’Areonautica. Proprio mentre ne discuteva, ha indossato un paio di occhiali da sole in stile Top Gun.

Inutile dire che Lorenzo non ha potuto fare a meno di trattenere lerciaste, sostenendo che non bastano un paio di occhiali da sole a goccia per diventare un aviatore. Simpatico siparietto in stile Alfio. La puntata poi ha preso il via con la conduttrice che al centro studio ha parlato di amicizia.

Tenendo in mente le parole del libro Il piccolo Principe, ha ricordato le parole dell’aviatore. Non si vede bene col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi. Questa, una delle frasi più belle dell’intero volume e che la conduttrice è solita ripetere con amore anche alla sua piccola Mealle.

Impostazioni privacy