I Soliti Ignoti, Amadeus non va più in onda. La decisione improvvisa della Rai

I Soliti Ignoti, il programma di Amadeus non andrà in onda il 4 aprile. Il motivo vi stupirà per davvero! Scopriamolo. 

I Soliti Ignoti non andrà in onda
I Soliti Ignoti (Foto da Facebook – glispioni.it)

I Soliti Ignoti è uno dei programmi televisivi maggiormente apprezzato dai telespettatori italiani. Andato in onda per la prima volta nel 2007 su Raiuno, ha ottenuto sin da subito un successo a dir poco strepitoso. Questo perché ha avuto al timone il grandissimo Fabrizio Frizzi, e successivamente Amadeus.

Il gioco è davvero molto intrigante e riesce a coinvolgere sia il pubblico da casa che in studio: si basa su un format americano e vede la presenza di un concorrente e di un gruppo di personaggi misteriosi. Al fine di aggiudicarsi il montepremi, il concorrente deve abbinare ad ogni ignoto la sua identità professionale.

Durante le diverse edizioni, sono state introdotte nelle fasi di gioco alcune varianti, come quella del parente misterioso. Inoltre Amadeus ha organizzato anche delle serate benefiche, specialmente durante la pandemia da COVID-19 dove durante le puntate vi partecipavano dei concorrenti famosi.

I Soliti Ignoti, ecco perché non andrà in onda la trasmissione

I Soliti Ignoti non andrà in onda
Laura Pausini (Foto da Instagram – glispioni.it)

I Soliti Ignoti si conferma puntata dopo puntata record di ascolti nella fase pre serale di Raiuno. Stiamo parlando, infatti, di milioni di telespettatori collegati da tutta Italia. Ci sarà però uno stop durante la prossima settimana: martedì 4 aprile la trasmissione di Amadeus non andrà in onda. Ecco qual è il sorprendente motivo di questa scelta.

La prossima settimana ci sarà un cambiamento di palinsesto per la nota azienda televisiva milanese: martedì 4 aprile, infatti, la trasmissione di Amadeus non andrà in onda perché subito dopo il telegiornale ci sarà uno speciale dedicato a Laura Pausini e i suoi trent’anni di carriera. Un evento che, siamo sicuri, sarà accolto in maniera straordinaria dai telespettatori.

Laura 30, questo è il titolo dello speciale dedicato alla famosa cantante italiana: trent’anni di straordinaria carriera che sono iniziati proprio sul palcoscenico del festival di Sanremo. Durante il programma a lei dedicato, saranno ripercorsi i momenti più importanti della sua vita privata e professionale che culmineranno (a breve) con la partenza per un tour mondiale.

Impostazioni privacy