Kate Middleton perde le staffe con Re Carlo: le condizioni sono inaccettabili

Dolce e rigorosa ma Kate Middleton con ci sta alle decisioni del prossimo sovrano Carlo III. La principessa ha messo un veto clamoroso sulle scelte del re che potrebbero condizionare in negativo la sua famiglia.

Kate Middleton
Kate Middleton non ci sta(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ogni giorno si respira un’aria diversa a corte e questa volta si ode tuonare Kate Middleton su una decisione del suocero, il prossimo incoronato Carlo III. Sembra che il sovrano voglia mettere in atto un suo personale piano.

La principessa del Galles ha risposto di no, un diniego clamoroso e già si evince che il futuro della splendida aristocratica darà del filo da torcere alle scelte dell’amatissimo nonno di George, Charlotte e Louis.

Proprio sul primogenito di Kate e Will sembra pesare una condizione motivo di diatriba a Palazzo. Fervono i preparativi per il grande evento mondiale e sembra proprio che il piccolo debba avere un ruolo prevalente.

Kate Middleton non ci sta: affronta le condizioni del suocero a testa alta ma non è d’accordo con le scelte di re Carlo III

Kate con William e George
Kate con William e George(foto da Instagram -Glispioni.it)

Sembra che re Carlo voglia coinvolgere innanzitutto la coppia che gli è stato sempre accanto con grande rispetto. I duchi di Cambridge non hanno mai fatto mancare il loro sostegno al sovrano in questi ultimi tempi.

Non è stato bello affrontare la dipartita della regina Elisabetta e le critiche offensive del libro autobiografico di Harry. La loro vicinanza è stata fondamentale per Carlo e Camilla ed è per questo che li vorrebbero vicino anche durante la cerimonia.

Il re inoltre è sicuro del fatto che il nipote George in linea di successione per diventare a sua volta sovrano, dovrebbe avere un ruolo da protagonista durante l’Incoronazione. A questo punto mamma Kate si è messa contro.

Mettere il ragazzino di fronte ai riflettori di mezzo mondo anche no. E’ in un periodo delicato della sua crescita e i suoi genitori regali non vogliono turbarlo ponendolo all’attenzione dei media.

E’ risaputo che i duca di Cambridge abbiano preso la decisione di vivere lontano dalla capitale londinese e da Buckingham Palace proprio per assicurare una vita semplice e lontano da odi e scalpori.

Re Carlo rinuncerà alla sua scelta? Non tutte hanno avuto buon esito visto anche il casino che ha sortito un certo affare in cui è stato coinvolto proprio il sovrano. L’evento si avvicina e staremo con gli occhi incollati sullo schermo.

Impostazioni privacy