La “scappatella” di Re Carlo con la sosia di Lady Diana. L’ira di Camilla

Royal alle porte dell’Incoronazione e Re Carlo si è concesso un sotterfugio con una splendida bellezza bionda che ricorda molto la compianta principessa del popolo.

Re Carlo
Re Carlo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Royal nel caos, alle soglie dell’Incoronazione e con tutto il da fare che c’è, re Carlo III è riuscito a rintagliarsi anche un piacevole lasso di tempo da dedicare a quello che maggiormente lo ha contraddistinto negli anni.

Non tutti sanno, o forse sì, che l’affascinante futuro monarca inglese è molto affine alle belle donne. Anzi nonostante abbia coronato il sogno di sposare l’amore della sua vita una volta rimasto vedovo, non ha perso il vizio.

Circolano voci presunte su un suo tradimento nei confronti dell’amatissima attuale moglie Camilla. La rivale è una sorpresa per tutti, quasi non ci si crede ma dicono che sia con una sosia della scomparsa lady D.

Royal nei casini per colpa di una tresca di Carlo con la sosia della memorabile lady D, Camilla va su tutte le furie

Elizabeth Debicki.
Elizabeth Debicki sosia di lady D (foto da Instagram -Glispioni.it)

Sembrerebbe che Re Carlo III avrebbe mostrato un interesse spasmodico verso Elizabeth Debicki, chi sarebbe? Ve lo starete a chiedere ed eccovi esauditi: è un’attrice australiana  molto bella e definita come la sosia di Diana.

Forse è proprio per questo motivo che è stata scelta per interpretare il ruolo della principessa del popolo nel famoso serial che spopola in tv: The Crown. Una donna dolcissima ed elegante che sembra abbia fatto girare la testa a Carlo di parecchio.

Tutto sarebbe iniziato con un incontro di lavoro casuale per poi protrarsi in molti appuntamenti tenuti nascosti alla moglie. Elisabeth è una donna molto giovane  di grande carisma a quanto pare.

Il gossip dice che il sovrano abbia avuto una parentesi con la giovane artista in quanto venuto a conoscenza di un flirt di Camilla con l’ex marito. Purtroppo dopo aver ricevuto la batosta dal libro Spare, la futura regina ha trovato una spalla di sfogo sicura.

Carlo è stato molto amareggiato da questo presunto ritorno di fiamma tanto da essersi buttato a capofitto in questa conoscenza con l’attrice che molto ricorda la moglie scomparsa tragicamente madre dei suoi figli.

Parlando in modo piuttosto dettagliato degli intrecci amorosi che, a quanto pare, si stanno verificando fra Carlo e la bella attrice. Tra l’altro ciò avrebbe conseguentemente comportato pure determinate reazioni da parte di Camilla, ovvero la regina consorte.

Camilla su tutte le furie anche per il disaccordo a Palazzo con un membro della firm e ora beccati anche questo. Anche i Royal piangono.