Tina Cipollari, brutto colpo per l’opinionista: ha già abbandonato lo studio

Tina Cipollari non ha retto il confronto, si alza e se ne va. Stupore tra gli addetti al lavoro, l’opinionista non è nuova a queste prese di posizioni ma stavolta è definitivo.

Tina Cipollari opinionista
Tina Cipollari esce dallo studio (foto da Instagram -Glispioni.it)

Grosso guaio a Uomini e Donne: Tina Cipollari è andata fuori di sé, il che non è una novità visto i suoi scatti improvvisi che fanno saltare il battito di un colpo. Stavolta però la sua reazione è stata sconcertante.

Avrà di certo le sue ragioni la romana bionda che non sa mai stare zitta. Il fatto bello è che è adorata proprio per questo piglio da camionista che a volte esterna senza forse rendersene conto.

E’ un volto storico targato Mediaset, senza di lei il contenitore pomeridiano non sarebbe lo stesso. Lo sa Maria De Filippi che gliene perdona parecchio anche perché c’è un affetto indissolubile tra loro.

Tina Cipollari vede scomparire all’improvviso la sua nuova possibilità. Tutto dissolto e lascia lo studio all’improvviso

Ivan Di Stefano
Ivan Di Stefano cavaliere UeD(foto da Instagram -Glispioni.it)

Nel parterre del dating show di successo da anni, è apparso un aitante cavaliere con molto fascino e eleganza. Ivan di Stefano ha avuto occhi per la Cipollari per diverso tempo da credere che fosse un suo spasimante.

Invece la doccia fredda è arrivata lasciando di stucco proprio colei che la bocca chiusa non la tiene neanche dinanzi ad una catastrofe astronomica. Il bel pretendente ha svelato di volersi ritirare perché ha bisogno di conoscere meglio la sua scelta.

Hai capito il fascinoso imprenditore poliglotta! E’ stato rapito dalla bellissima Gloria Nicoletti e ora vuole uscire dal programma in quanto vuole viversela in santa pace lontano dai riflettori. Tina? Delusa e senza parole dal suo atteggiamento.

Sembrava che tra i due stesse nascendo una piccola lucina ma che ora si è trasformata in una scintilla che ha fatto scattare i nervi alla Cipollari dopo aver ricevuto un due di picche, visto che il cavaliere Ivan si è infatuato di un’altra dama.

Lo prova l’assenza prolungata dal programma ed è lui stesso ad ammettere che lo ha fatto perché ha contattato Gloria su Instagram e hanno voglia di fare una conoscenza profonda. Ha dichiarato di essere un uomo corretto e da qui la decisione di lasciare Uomini e Donne.

Un grande dolore per la Cipollari, ma mai paragonabile a quello di un noto cantante pugliese. Non resta che metabolizzare la delusione cocente.

Impostazioni privacy