Maria De Filippi, la sua passione segreta: chi lo avrebbe mai detto. Fan spiazzati

La passione di Maria de Filippi non si ferma solo alla sobrietà e linee essenziali. Nel suo guardaroba troneggiano scarpe di ogni tipo e l’inseparabile tacco a spillo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi elegante in tv(foto da Instagram -Glispioni.it)

Impareggiabile la regina della Mediaset: Maria De Filippi è la sintesi dello spettacolo in una sola persona. La pavese sessantenne ha un gusto impeccabile in fatto di outfit e lo ha dimostrato nel tempo.

Appare sempre in perfetta forma grazie all’allenamento costante e ad un’alimentazione mirata che segue da anni. Non ama sgarrare visto che è una perfezionista e conserva un’ottimo stato di salute.

La moda è una delle sue passioni e la possiamo ammirare sovente in abiti luccicanti, sobri di un’eleganza sopraffina. Maria ama molto cambiare e sperimentare ma la sua passione segreta non si tocca.

Maria de Filippi non ci rinuncerebbe mai. La disinvoltura nel portare il tacco 12 le appartiene come una seconda pelle

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram -Glispioni.it)

In jeans o in un tailleur la bellissima De Filippi fa sempre una figura incredibile. Sta bene con tutto e non ha difficoltà a spingersi oltre. Alle volte la rivediamo nel prime time con gli stessi vestiti dell’ultimo show.

C’è un motivo plateale ed è la fortuna, a volte Maria è convinta che riprendere lo stesso outfit possa portare bene alla trasmissione. Le scarpe sono il suo chiodo fisso, ne possiede a centinaia tra sportive ed eleganti.

Il tacco 12 è il suo preferito, quante volte ci siamo chiesti come faccia la bravissima conduttrice di Amici a calzare i tacchi vertiginosi con una naturalezza fuori dal comune. Le viene spontaneo camminarci.

Macina kilometri all’interno di C’è posta per te con un’indifferenza che lascia a bocca aperta. Solo lei ci riesce e non sembra soffrire di stare così in alto. I suoi look sono sempre all’ultimo grido.

Tubini, jeans, sneakers e ancora completi di vari colori ma soprattutto troneggia il nero nel suo armadio. E’ il colore che più ama e lo indossa volentieri, insieme al bianco, soprattutto negli spettacoli al debutto.

Maria De Filippi ha attraversato un lutto devastante e riesce a sorridere ancora grazie all’affetto del pubblico e a ciò che le ha insegnato il compianto marito. Tina Cipollari che ha subito un brutto smacco nel dating show, è stata ultra presente.

Professionale e integerrima, continua nella sua missione televisiva perché così le hanno insegnato a fare.