Mara Venier, avete mai visto la sua casa? Bellissima, c’è un dettaglio che vi stupirà

La casa romana di Mara Venier è un vero gioiellino, un particolare è degno di nota e lo si incontra appena si varca la soglia dell’ingresso. Un colpo al cuore per la sorpresa.

Mara Venier ha una magnifica casa
Mara Venier ha una magnifica casa(foto da instagram-glispioni.it)

E’ sorprendente la vitalità di Mara Venier nonostante non sia più giovanissima: solare, intrigante e mai ferma. La spettacolare veneziana si dà sempre da fare e non ama stare nell’ozio come spesso ha dimostrato.

Il suo cuore si arrende solo alla presenza dei figli e degli adorati nipotini. Zia Mara si conferma la regina della domenica ma anche dell’eleganza e della sobrietà. Si presenta sempre semplice e empatica.

Oggi vi sveliamo qualche curiosità sulla dimora romana in cui vive da anni. Un particolare all’ingresso è nota di ironia e voluto proprio da lei. Mai rinuncerebbe all’oggetto in questione che fa parte del suo arredamento.

Mara Venier orgogliosa del particolare che arreda la sua splendida casa al centro di Roma, un dettaglio sorprendente a cui non rinuncia

Maggiordomo in casa Venier
Maggiordomo in casa Venier(foto da Instagram -Glispioni.it)

Spesse volte la conduttrice di Domenica in posta dei video o delle foto in cui si scorge qualche angolo della sua abitazione. La dimora si trova al centro di Roma e affaccia su piazza Venezia. Un posto da favola con un panorama super.

Mara Venier si sveglia alle 5 del mattino e per prima inizia a pulire il grande terrazzo che fa parte dell’attico. L’appartamento si trova nel quartiere più rinomato della città capitolina e condiviso con il marito Nicola Carraro.

La casa è spaziosa e dotata di grandi ambienti. Dappertutto sono immancabili fotografie e ricordi, nel salone c’è appeso un poster di Marilyn Monroe. Vari mobili di antiquariato e divani chiari e comodi completano il tutto.

Una curiosità su tutte vige all’ingresso del loft come testimoniato da tanti video postati dalla bravissima presentatrice: è il maggiordomo in poliestere. Un dettaglio divertente appena si entra in casa Venier.

Il manichino è vestito di tutto punto con tanto di divisa e corona in testa. Su una mano appoggia un vassoio dove la Venier appoggia occhiali chiavi e cellulari appena rientra dal suo lavoro quotidiano.

Molti follower hanno definito la statua “inquietante” ma lei è affezionata e non ci rinuncerebbe mai. Mara espone anche un opera pop ispirata a lei da un giovane artista romano ed è incredibile come la casa sia luminosa.

Una casa sobria ed efficiente come lei, non certo il lusso esibito dalle dive di una volta che magari fanno gola a qualche furbetto.

Impostazioni privacy