Memo Remigi, cosa fa oggi dopo il triste addio dalla Rai

Memo Remigi, ecco cosa fa il cantante oggi dopo il triste addio dalla Rai? Non riesce in alcun modo a darsi pace. Cerca un chiarimento. 

Memo Remigi cosa fa oggi
Memo Remigi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Memo Remigi è un volto noto del mondo dello spettacolo, cantante di grande successo compositore e conduttore radiofonico. Ha esordito negli anni ’60 con la partecipazione e consequente vittoria al Festival della canzone di Liegi. Successivamente, infatti, ottenne un prestigioso contratto discografico.

Riesce, in questo modo, ad incidere anche il suo primo 45 giri. Per Remigi iniziano anche le prime collaborazioni in televisioni: lo ricordiamo, infatti, al Festival di Sanremo dove partecipa al fianco di due colossi: Orietta Berti ed Ornella Vanoni. Grazie alla kermesse musicale, ottiene quel successo che lo consacra in maniera definitiva sulla scena.

Remigi è stato una colonna portante della Rai e in generale della televisione italiana. In oltre 40 anni di carriera, ha avuto l’onore di collaborare con grandi nomi della musica. Negli ultimi anni era ritornato in televisione dapprima a Propaganda Live e successivamente nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno da dove è stato allontanato.

Memo Remigi, ecco cosa fa adesso. In Rai le porte sono ancora chiuse 

Memo Remigi cosa fa oggi
Memo Remigi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Stavamo ripercorrendo la carriera artistica del cantante e compositore italiano Memo Remigi. Negli ultimi era ritornato in auge con la presenza all’interno di due programmi televisivi di grande successo: Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone, ma anche di Propaganda Live di Diego Bianchi in onda su La7.

L’uomo, però, come ben noto a tutti è stato al centro del gossip e dello scandalo a causa di un episodio davvero increscioso nei confronti nella sua collega Jessica Morlacchi. Il gesto inappropriato e decisamente increscioso gli è costato l’addio dalla Rai. Addio che Remigi sostiene di aver appreso in diretta tv proprio da Serena Bortone.

Durante la trasmissione, infatti, si è lasciato andare ad una comportamento non più tollerabile nei confronti della giovane cantante. Ovviamente l’episodio non è passato inosservato e la Rai ha provveduto immediatamente ad allontanare Remigi dagli studi e dal programma della Bortone. Stesso discorso anche per Propaganda Live.

Da allora Remigi ha cercato in tutti i modi di avere un confronto, ma senza esito. Attualmente si sospetta che possa essere entrato a far parte del programma di Milly Carlucci, Il cantante mascherato. Non ci sono conferme o smentite a tal proposito e bisognerà attendere gli sviluppi della trasmissione.

Impostazioni privacy