“Non se ne parla”: Orietta berti fermata da Pier Silvio Berlusconi. Scintille Rai – Mediaset

Caos per Orietta Berti, la sua presenza alla Rai non va giù a Pier Silvio Berlusconi. Arriva in tempo il suo divieto e Domenica in rimane scottata dalla sua presa di posizione.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi ha detto no(foto da Instagram -Glispioni.it)

Orietta Berti si conferma una delle artiste più amate della penisola, ormai è da tempo che spazia in ogni ambito dello spettacolo televisivo. E’ una presenza unica e molto ricercata tanto che Mara Venier la voleva con sé a Domenica in.

Come è ben noto è dall’inizio del GF Vip che una poltrona è stata riservata proprio per la bravissima cantante. La Berti è una donna verace, emiliana fino all’osso e ne va molto fiera, e una donna schietta, non ha timore di dire la sua.

E’ proprio per questo motivo che la Mediaset non se l’è lasciata sfuggire per farla comparire nello studio di Alfonso Signorini. Orietta ha mantenuto la promessa di non avere peli sulla lingua e infatti le sue dichiarazioni a volte hanno lasciato di stucco il pubblico.

Orietta Berti si nega a Domenica in, Pier Silvio Berlusconi ha deciso per lei e non sarà presente come ospite speciale.

Orietta Berti Pier Silvio Berlusconi
Orietta Berti Pier Silvio Berlusconi (foto youtube-Glispioni.it)

Nella puntata festiva di Domenica in la bellissima conduttrice ha tenuto a dedicare parte della puntata alla memoria di Paolo Limiti. Il noto presentatore talent scout e autore era un uomo solare, positivo e contava tantissime amicizie nel jet set dello spettacolo.

Fu proprio qui che mosse i primi passi Justine Mattera, che sarebbe diventata sua moglie. Zia Mara ha chiamato tantissimi ospiti per omaggiare l’amico e collega scomparso; tra questi figurava proprio Orietta Berti memore di una solita amicizia con Limiti.

Purtroppo la cantante di Finché la barca va non sarà presente per un “ordine superiore”, proprio Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato, ha stabilito la sua assenza da mamma Rai adducendo l’impegno di presenziare al GF Vip.

Strano perché il contenitore festivo va di domenica mentre il reality va in onda in un altro prime time. Patron Berlusconi geloso della sua pupilla? Può essere, sta di fatto che la Berti è sotto contratto e non ha ricevuto la liberatoria.

L’azienda ha così deciso facendo rimanere sconvolta la povera zia Mara. Giorni fa è capitato di rimanere senza parole proprio Silvia Toffanin un’intervista a Verissimo. Gli ordini sono ordini e zia Mara potrà consolarsi con la presenza di altri ospiti attesi.

Impostazioni privacy