Loredana Lecciso non trattiene le lacrime. L’annuncio sui social spiazza anche Albano

Loredana Lecciso, la showgirl non riesce a trattenere le lacrime. L’annuncio sui social spiazza anche Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso annuncio social
Loredana Lecciso (Foto da Instagram – glispioni.it)

Loredana Lecciso non necessita di molte presentazioni perché è uno dei volti più famosi della televisione italiana. Nonostante negli ultimi anni abbia scelto di ponderare bene le sue presenze in tv, spesso la incontriamo dalla sua grande amica Mara Venier – all’interno del salotto di Domenica In, dove si sente a suo agio.

Sin da quando era ragazzina, Loredana sognava di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Tanto è vero che l’esordio avviene in una piccola realtà del suo paese d’origine. Proprio grazie al suo lavoro, ebbe anche la possibilità di conoscere e inizialmente intervistare Al Bano Carrisi. Fu amore a prima vista!

Il cantante di Cellino San Marco ha raccontato spesso che c’è stato un lunghissimo corteggiamento. Tanti momenti di alti e bassi fra i due, gelosie, fraintendimenti e incomprensioni. Ma oggi, dopo vent’anni e più d’amore, sono ancora insieme e più sereni che mai.

Loredana Lecciso, commozione sui social per il suo scatto

Loredana Lecciso annuncio social
Loredana Lecciso (Foto da Instagram – glispioni.it)

Albano e Loredana sono e saranno sempre una coppia molto chiacchierata: la loro relazione non è stata vista di buon grado dai fan della coppia che vedeva il cantante al fianco di Romina Power. È stato davvero molto difficile vivere la giornalista e conduttrice farsi accettare. Molte volte, infatti, a subito delle critiche davvero ingiuste.

Dicevamo in precedenza, infatti, che la coppia ha vissuto tanti momenti di alti e bassi: fragilità, gelosie, incomprensioni non hanno fatto altro che minare il loro equilibrio. Oggi, però, sembrano davvero essere molto felici al fianco dei loro dei figli, Jasmine che segue le orme del padre e si destreggia nel panorama discografico italiano, e Al Bano Jr.

Nonostante Loredana abbia scelto di centellinare le sue apparizioni in pubblico e sui social, proprio di recente ha emozionato i fan della coppia: La donna ha condiviso alcuni bellissimi scatti e alcuni video che la ritraggono insieme ai suoi due figli. Un momento davvero emozionante che ha commosso anche Al Bano nel vedere quanto siano cresciuti i suoi ragazzi.

Impostazioni privacy