Nasconde il corpo della madre morta per prendere la pensione: scoperta choc

Orrore e follia in provincia di Milano: nella casa di una donna morta è stato trovato il corpo della madre defunta almeno quattro mesi fa. Scoperta choc  dei carabinieri, che hanno rinvenuto il corpo della 90enne in stato di decomposizione. 

cadavere della madre in casa
Carabinieri in azione (da YouTube – glispioni.it)

Una follia assurda quella commessa da una donna, che per mesi ha nascosto il corpo della madre morta in casa. Doppia scoperta choc da parte dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni a Paderno Dugnano, comune alle porte di Milano. Torniamo a qualche giorni fa per arrivare alla scoperta choc di queste ore.

Parliamo della 64enne Sabrina Ghirello, trovata morta nella sua abitazione lo scorso 20 marzo. Erano stati i suoi vicini di casa ad allertare le forze dell’ordine non vedendola in giro da giorni. Pare che per lei sia arrivata una morte per cause naturali.

I Carabinieri si sono messi sulle tracce della madre, che secondo i vicini era malata e si trovava in una casa di cura. Nessuna traccia dopo le ricerche dei carabinieri di Giuseppina Munerato, 90enne madre di Sabrina.

A quel punto i Carabinieri hanno continuato le ricerche all’interno dell’abitazione che secondo quanto riportano i giornali locali era piena di spazzatura ed oggetti accumulati di ogni tipo che rendevano complicato anche aprire gli armadi.

Nasconde il corpo della madre morta in casa: la terribile scoperta dei carabinieri a Paderno Dugnano

cadavere della madre in casa
Carabinieri in azione (da YouTube – glispioni.it)

Proprio in una cassapanca i Carabinieri hanno fatto la scoperta choc: è li che si è appreso che Sabrina per tanti mesi aveva nascosto il cadavere della madre in casa non dichiarando il decesso probabilmente per continuare a percepire la sua pensione. Una vera follia, difficile anche solo da immaginare.

Una situazione allucinante davanti agli occhi ei carabinieri che hanno trovato il corpo della 90enne avvolto in cellophane, in evidente stato di decomposizione. I due cadaveri sono stati prelevati dall’abitazione per ulteriori accertamenti. Ma pare proprio che la donna sia scomparsa da diversi mesi.

Pare evidente che il gesto della figlia sia stato dettato dalla disperazione economica e dalla necessità di non dichiarare la morte della madre. Anche se le forze dell’ordine indagano per capire se dietro questo comportamento ci potesse essere dell’altro, anche a seguito della morte improvvisa della 64enne.

Solo dopo la sua morte infatti si è arrivati a scoprire del decesso della 90enne Giuseppina, che tutti pensavano si trovasse in una Rsa lontana da Milano. Una storia assurda ed orribile che ha scosso l’intera comunità di Paderno Dugnano.

Impostazioni privacy