Diletta Leotta straripante in bikini in riva al mare: non per deboli di cuore – VIDEO

Diletta Leotta straripante in bikini in riva al mare: in una delle storie Instagram della celebre conduttrice i fan sono rimasti senza fiato di fronte alle sue curve in primo piano. Immagini non per deboli di cuore. Facile intuire il perché. 

Diletta Leotta in bikini
Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

Diletta Leotta straripante su Instagram. La bellezza siciliana ha attirato le attenzioni dei follower con un post che ha messo in risalto ancora una volta la sua fortissima sensualità e bellezza. Proprio sul web la conduttrice e giornalista sportiva riesce a raccogliere spesso un grande successo in termini di consensi.

Questa volta è accaduto grazie ad una storia che ha pubblicato in queste ore. In un momento di relax arrivato grazie alla pausa del campionato di calcio, la celebre catanese ha voluto mostrarsi in un video di pochi secondi. Immagini che in poco tempo hanno fatto il classico giro del web. Facile immaginare il motivo.

Continua il periodo d’oro per Diletta, che sempre più spesso appare al fianco del nuovo compagno Loris Karius. Con il mondo del gossip che ha riacceso i riflettori su quella che sembra essere diventata la storia d’amore più seguita dagli italiani. Con il portiere del Newcastle United le cose pare stiano andando per il verso giusto.

Tanto che i due appaiono spesso in foto e video più innamorati che mai. Dopo l’intervista in esclusiva per Dazn a Carlo Ancelotti, la giornalista e conduttrice si è regalata proprio insieme al compagno qualche ora di vacanza.

Diletta Leotta illegale in bikini: il VIDEO della conduttrice fa impazzire i follower

Diletta Leotta in bikini
Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

In uno splendido paesaggio di mare e rigorosamente in bikini Diletta Leotta ha voluto regalare momenti indimenticabili ai follower. Con una storia su Instagram che ha lasciato tutti senza parole. Immagini davvero non per deboli di cuore, che hanno acceso la passione e pure le fantasie dei follower. Che si sono scatenati ancora una volta.

Osannando la bellezza catanese da un lato, ma anche ironizzando sulla grandissima fortuna che avrebbe proprio Karius con una delle donne più belle ed amate d’Italia al suo fianco. Video che ha raccolto un numero impressionante di visualizzazioni in pochi secondi dalla pubblicazione. Il motivo? Potete scoprirlo direttamente voi.

Infatti come si può notare dalle immagini postate sotto, la giornalista appare in tutta la sua carica di sensualità, con il lato A in primo piano ad evidenziare le sue enormi qualità fisiche che hanno fatto sognare i follower ancora una volta.

Bikini blu e sole alle spalle, Diletta ha percorso qualche metro sulla spiaggia in riva al mare. “Ci fai perdere il fiato” ha commentato un fan che non ha nascosto il suo gradimento al video. Parole che hanno trovato ampi consensi anche tra gli altri follower. Rimasti impietriti davanti a quelle immagini.

Impostazioni privacy