Serena Bortone “alla porta”: il futuro non è più alla Rai. Motivo sconvolgente

Serena Bortone di mira, i piani alti potrebbero farle saltare la prossima conduzione in Rai. La causa di tutto lascia sotto choc la presentatrice e i telespettatori.

Serena Bortone
Serena Bortone “alla porta” (foto da Instagram -Glispioni.it)

Serena Bertone è stata indubbiamente una grande sorpresa come conduttrice. Una carriera svolta con grande professionalità e con il sorriso sempre pronto che la contraddistingue.

Eppure l’eccellente autrice e giornalista sempre presente, pare che abbia un cruccio da affrontare. Nei giorni scorsi il sito Dagospia ha lanciato la bomba su un suo seguito proprio a mamma Rai.

Nonostante tanta bravura, ufficiosamente sarebbe fuori dalla sua trasmissione Oggi è un altro giorno e quindi dall’azienda intera. Il contenitore pomeridiano è un grande successo; nel suo salotto televisivo intrattiene svariati ospiti che non vedono l’ora di fare una chiacchierata con lei.

Serena Bortone non transige sul suo futuro televisivo, dalla sua parte solo onore e fedeltà alla Rai

Serena Bortone
Serena Bortone(foto da Instagram -Glispioni.it)

La valente presentatrice ha una grande capacità di mettere tutti a proprio agio e tende a sdrammatizzare anche qualche gaffe. Roberto D’Agostino insiste col dire che la colpa di tutto è del fatto che sia una fan del centro-sinistra.

In pratica per un problema politico che stona con l’attuale governo potrebbe essere che la Bortone presto debba fare le valige. Dal canto suo la bellissima conduttrice sentenzia il fatto mettendo tutto a tacere:

E’ perché dovrebbero? Io sono sempre stata un soldato dell’azienda, non me ne sono mai pentita, ma nemmeno la Rai si è mai pentita di quello che mi ha affidato.

Non vede nessun problema all’orizzonte, anzi ripete che non ci sono affatto incongruenze in atto per quanto riguardo la sua politica e il suo modo di fare:

“Sono affezionata a questa fascia perché mi consente di fare un programma orgogliosamente popolare. E in generale nella vita non sono abituata a ragionare su quello che mi piacerebbe fare. Non perdo tempo con le ipotesi, mi sembra uno spreco di energie”

Serena in questi tempi sarà presente anche al bancone de Il Cantante Mascherato come giurata. Se un giorno arrivasse una proposta oltre canale accetterebbe?:

“Sono nata nel servizio pubblico, sono una dipendente della Rai e credo morirò – televisivamente, s’intende – nel servizio pubblico. Avere come datori di lavoro i cittadini è un onore e una responsabilità. Io sono essenzialmente una persona libera”.

Ci eravamo accorti da parecchio che contro la Bortone nulla si può: cuore e inventiva sono un binomio perfetto e lei li riveste in pieno.
Impostazioni privacy