“Ritrovamento choc”: Chi l’ha visto, Federica Sciarelli dà il triste annuncio

Nella puntata di oggi 22 marzo di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli ha dato un triste annuncio su un nuovo caso che ha lasciato l’Italia senza parole. Scopriamo di cosa si tratta e tutti i dettagli di una vicenda choc.

Federica Sciarelli annuncio Rai
La conduttrice Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Anche oggi mercoledì 22 marzo torna l’appuntamento settimanale con Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli che si occuperà di tantissimi casi irrisolti. Ma anche di scomparse misteriose. Premiato tantissimo dagli ascoltatori con numeri record, anche questa settimana ci sarà tanto da guardare.

Con casi che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Come spesso accade saranno tanti gli approfondimenti che la conduttrice esporrà in diretta, con chiamate ed appelli da parte dei familiari delle tantissime persone che purtroppo sono scomparse in queste ore. Non mancheranno quindi i colpi di scena.

Proprio per questo motivo il programma rimane seguitissimo dal pubblico, che anno dopo anno preferisce questa trasmissione di inchiesta egregiamente condotta da una delle giornaliste più preparate ed apprezzate in Rai. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di stasera, che come sempre attirerà gli spettatori.

Con la speranza della Rai che anche con l’appuntamento di oggi si possano mantenere gli ascolti record raggiunti nelle scorse settimane, anche in concomitanza di spettacoli importanti da parte della concorrenza. Non vi resta che seguire la puntata in programma alle 21.20 su Rai 3 dopo Un posto al sole.

Federica Sciarelli, puntata imperdibile di Chi l’ha visto: l’annuncio in diretta della conduttrice

Federica Sciarelli annuncio Rai
La conduttrice Federica Sciarelli (da Instagram – glispioni.it)

Nella puntata del 22 marzo di Chi l’ha visto, la conduttrice Federica Sciarelli tornerà in primo luogo sul caso di Raffaele Lioce, l’accumulatore seriale trovato morto nella sua casa qualche giorno fa. Come tutti ricordiamo l’anziano fu trovato morto dopo la segnalazione dei suoi vicini che avvertivano cattivo odore dalla sua abitazione dopo giorni che aveva fatto perdere le sue tracce.

In verità si parla di mesi di scomparsa, con conseguenza annuncio da parte del vicinato che aveva immaginato il peggio. Nella sua casa le forze dell’ordine avevano trovato di tutto. Una vera e propria discarica la sua abitazione, con oggetti e rifiuti di ogni genere. Purtroppo in quella sporcizia fu trovato anche il suo corpo senza vita.

Un vero dramma che ha colpito l’Italia intera. Ma nel corso della puntata ci sarà spazio anche per altri casi nello studio di Chi l’ha visto. La conduttrice porterà l’appello di tantissime persone che sono scomparse in queste ore, dando una speranza in più alle famiglie nel possibile ritrovamento.

Non vi resta che seguire il programma che anche in questa tappa terrà incollati gli spettatori allo schermo anche grazie alla bravura della conduttrice che rimane amatissima dal pubblico ma anche apprezzata dai vertici della Rai per il suo impeccabile lavoro e la sua estrema professionalità.

Impostazioni privacy