Sharon Stone disperata in lacrime: ancora una tragedia nella sua vita

Sharon Stone segnata da un altro caso drammatico. La vita della splendida attrice è tempestata di lutti e perdite. L’ultima lo ha rivelato ad un noto galà di beneficenza.

Sharon Stone
Sharon Stone perdita economica (foto da Instagram -Glispioni.it)

Tanta bellezza e talento in un colpo solo. Sharon Stone si presenta così ora come agli esordi. Una parvenza che acceca anche se non più giovanissima ma giovanile lo è ancora. L’ultimo red carpet è stato un’apoteosi di applausi solo per lei.

Attrice ma soprattutto una ambasciatrice che ci ha messo il cuore e l’anima fin dal primo momento in cui la scelta cadde su di lei. La finzione cinematografica messa da parte per dare avvio a progetti di immane importanza.

Sorrisi e una forma fisica alle stelle, dentro tanta sofferenza da metabolizzare. Sharon Stone ha dovuto sopportare dei lutti indicibili negli ultimi tempi. Un destino nefasto si è abbattuto nella sua vita.

Sharon Stone ennesima perdita. Stavolta ha a che fare con la sua personale vita economica, una sofferenza continua

Sharon Stone conto in rosso
Sharon Stone conto in rosso (foto da Instagram -Glispioni.it)

Tempo fa perse l’adorabile nipotino River. Un bambino stupendo figlio del fratello a cui era tanto legata. La femme fatale ha subito uno shock per la sua perdita, una disperazione continua che le ha lacerato l’anima.

Qualche settimana fa invece il lutto per la scomparsa proprio del fratello che ancora piangeva lacrime amare per non avere più con sè il figlioletto desiderato e amato più di se stesso. Un’atrocità indelebile.

L’ex star di Basic Instict ha dato fuoco e fiamme ad un dolore che le ha spezzato il cuore a metà. Nessuna via d’uscita, solo la sofferenza come compagnia quotidiana. Lo spettacolo deve andare avanti.

E’ apparsa al red carpet del 10 marzo in una forma smagliante. Gli occhi sofferenti hanno dovuto far posto al glamour perché c’è anche il lavoro nella sua vita. Fasciata in un elegante abito verde, è stata la più acclamata.

Purtroppo un’altra tempesta si è abbattuta su di lei e la ragione lo ha rivelato durante il discorso per la beneficenza per la raccolta fondi nella lotta contro i tumori:

 “Ho appena perso metà dei miei soldi in una brutta faccenda bancaria, ma nonostante questo sono qui. Continuate a donare, sempre, io stessa l’ho fatto anche questa sera”.

Non c’è tempo per le lacrime, la vita è anche questo e bisogna tornare a galla pensando al futuro.