Meghan Markle estasiata: dopo 6 anni ritorna al “vecchio amore”. La reazione del Palazzo

Meghan Markle ha preso una decisione che grava sul suo status da ex Royal. Dopo 6 anni ritorna sui passi e riprende con sè il vecchio amore mai dimenticato.

Meghan Markle
Meghan Markle(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ormai è una donna realizzata in tutto. Meghan Markle segnava sin da piccola di diventare una principessa e guarda caso ci è riuscita in pieno. Il suo matrimonio da favola con Harry è stato ripreso da milioni di televisioni a livello mondiale.

L’ex attrice statunitense ha rivoluzionato la Royal con le sue origini umili e un lavoro non certo principesco. Meghan è da tutti considerata una donna tenace, determinata e ambiziosa. C’è chi dice anche un’arrampicatrice sociale.

Ha costruito una splendida famiglia con il secondogenito di casa Windsor, per tutti sono noti come la coppia ribelle. Dopo la nascita del loro primogenito hanno deciso di varcare oltreoceano e stabilirsi sulle colline della California.

Meghan Markle “tradisce” i Royal e fa un passo indietro: il primo amore non si scorda mai e lei torna alle origini

Meghan Markle
Meghan Markle(foto da Instagram -Glispioni.it)

Non più status regale ma liberi di fare quello che vogliono. Recentemente la bellissima Markle non è più in vista come prima. Una donna appariscente che ama stare al centro dell’attenzione ma che non è mai piaciuta al popolo inglese.

Re Carlo III ha avuto una reazione molto negativa alla pubblicazione di Spare sebbene sia stato sempre in silenzio. Ha tolto loro Frogmore Cottage per farvi risiedere il fratello Andrea dopo le accuse del caso Epstein.

Si avvicina sempre più il giorno dell’Incoronazione e lei che fa? Un altro casino, voci di corridoio insistono sul fatto che l’ex artista di Hollywood ha deciso, dopo sei anni, di riaprire il suo vecchio blog The Tig.

La data potrebbe essere il 14 marzo, il sito è gestito personalmente dalla duchessa del Sussex e fin dal 2014 parlava di salute, benessere e di moda. Grande appassionata di yoga, il blog era intriso di foto e articoli sul bio.

Rumors sussurrano che Meghan Markle ben presto sarà di nuovo al timone del suo sito in versione completamente rinnovata. Inutile dire che la Royal family non vede affatto la cosa di buon occhio.

Tra poche settimane ci sarà il giorno ufficiale della cerimonia che mezzo mondo aspetta. I riflettori saranno puntati su Buckingham Palace e non dovrebbe sussistere nessun’ombra all’orizzonte.

Ma lì è di pianta stabile la splendida moglie di Harry che non ama essere in seconda fila, anche se all’evento della corte inglese, sempre se ne prenderà parte, sarà lì ad emozionarsi… o a mangiarsi le mani.

Impostazioni privacy