“Non ci sarà”: Meghan Markle snobba Re Carlo III. Royal Family spaccata

“Non ci sarà”: Meghan Markle snobba l’incoronazione di Carlo III. L’indiscrezione da fonti vicine alla famiglia reale.

Meghan Markle snobba l'incoronazione
Meghan Markle (da Facebook – glispioni.it)

Il Regno Unito è in fermento per l’incoronazione di Carlo III che avverrà il prossimo 6 maggio. Per volere di Elisabetta II, verrà incoronata anche Camilla Parker Bowles come regina consorte. Saranno presenti circa 2000 persone che rappresenteranno le più alte cariche dello Stato e i membri delle altre monarchie.

Le difficoltà non mancano e ovviamente la domanda che riecheggia a gran voce è sempre la medesima: Harry e Meghan parteciperanno al grande evento? Attualmente non sono arrivate conferme o smentite, ma sembrerebbe che entrambi siano stati invitati a prendere parte alla cerimonia e ai festeggiamenti.

I rapporti tra i membri della Royal family sono davvero molto tesi e sono tante le vicissitudini che stanno acuendo questa tensione. Proprio di recente, infatti, è stata diffusa la notizia circa la decisione di Re Carlo di non suddividere il lascito di Elisabetta con gli altri fratelli. Decisione che è nettamente scosso il principe Andrea.

Meghan Markle, la reale potrebbe non prendere parte all’evento

Meghan Markle snobba l'incoronazione
Harry (da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che il secondogenito di Carlo e Diana e sua moglie sono stati ufficialmente invitati all’incoronazione de sovrano. La conferma è arrivata proprio dalla portavoce della coppia, ma ciò che resta ancora a volte nell’ombra e l’eventuale presenza o meno al festeggiamento.

Il duca e la duchessa di Sussex hanno storto ancora una volta il naso, perché nel loro invito è stato specificato di non portare dietro i due bambini perché considerati troppo piccoli. Ma non finisce qui: in realtà si teme che la loro presenza possa in qualche modo oscurare l’incoronazione di Carlo e Camilla.

Anche in questo caso l’opinione pubblica è nettamente separata: subito dopo l’uscita del documentario del romanzo autobiografico, in molti sostengono che la coppia non prenderà parte all’evento perché non hanno il coraggio di palesarsi dopo aver apertamente diffamato tutti i membri della Royal family.

Inoltre a dire la sua opinione è anche l’ex maggiordomo di lady Diana il quale sembra essere fermamente convinto che l’ex attrice di Hollywood non prenderà parte all’evento e che il principe Harry dovrà affrontare tutto da solo.

Impostazioni privacy