Che tempo che fa, super puntata in arrivo: gli ospiti di Fabio Fazio

Fabio Fazio, le anticipazioni di domenica 19 marzo a Che tempo che fa. Ecco gli innumerevoli ospiti che siederanno al tavolo del conduttore.

Ospiti Che tempo che fa
Fabio Fazio (da Facebook – glispioni.it)

Che tempo che fa si riconferma ogni domenica uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Il perché? Puntata dopo puntata, il conduttore Fabio Fazio lancia un eccezionale poker d’assi con gli ospiti in trasmissione. Si tratta, infatti, di personalità provenienti da ogni settore e ambiente.

Il programma- proprio di recente – ha raggiunto un altro grande obiettivo: il conduttore è riuscito a festeggiare i suoi primi vent’anni di programmazione in Rai. Un vero e proprio motivo di gioia non solo per il giornalista di Savona, ma soprattutto per Che tempo che fa che si riconferma campionessa indiscussa di di ascolti. 

Non possono mancare due donne d’eccezione, chi se non Filippa Lagerback ad annunciare e presentare gli ospiti che si susseguiranno al tavolo e ovviamente la pungente irriverenza della comica Luciana Littizzetto pronta a deliziare il pubblico con uno dei suoi monologhi senza peli sulla lingua.

Fabio Fazio, gli ospiti di Che tempo che fa

Ospiti Che tempo che fa
De Sica (da Facebook – glispioni.it)

Quasi tutto pronto per la puntata di domenica 19 marzo che andrà in onda come di consueto domenica sera su Raitre. Sarà una serata davvero speciale e ricca di grandi nomi del mondo dello spettacolo, del giornalismo, della medicina. Chiostro iniziamo subito alla grande con l’attore e regista Christian De Sica – ad oggi è impegnato nella programma di Milly Carlucci.

Inoltre al tavolo di Fabio Fazio saranno presenti anche Walter Veltroni e Neri Marcorè: I due sono impegnati nel film Quando. Grande attesa per Beppe Fiorello che esordisce finalmente alla regia con il film Stranizza d’amuri che uscirà in tutte le sale a partire dal prossimo 23 marzo. Immancabile l’appuntamento con alcuni nomi fissi: stiamo parlando del virologo e professore Roberto Burioni.

Grande attesa per la puntata che vedrà al tavolo anche grandi nomi della musica. Ricordiamo, infatti, che saranno presenti in studio i Coma Cose che si esibiranno con il brano portato al Festival di Sanremo, l’Addio. E ancora, la Gialappa’s Band, Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni e Lillo.

Impostazioni privacy