Vanessa Incontrada, cambio look per la conduttrice: mai vista così bella – FOTO

Vanessa Incontrada, cambio look per la conduttrice televisiva: i fan senza parole. Ecco cosa ha modificato.

Vanessa Incontrada cambio look
Vanessa Incontrada (da Facebook – glispioni.it)

Vanessa Incontrada è una famosissima attrice e conduttrice televisiva. Nata e cresciuta in Spagna, ha trascorso nel suo paese gran parte dell’adolescenza prima di trasferirsi in Italia. Sin dalla sua adolescenza è stata attirata dal mondo dello spettacolo, che l’ha portata a partire alla volta dell’Italia una volta diventata maggiorenne.

Così come per molte donne dello spettacolo, ha iniziato con qualche piccola comparsa nei programmi televisivi per poi approdare al fianco di Claudio Bisio. Una coppia davvero scoppiettante e ben assortita sul palcoscenico: i due hanno condotto per tanti anni Zelig, straordinario trampolino di lancio per la showgirl che si è consacrata definitivamente sulla scena.

Da quel momento in poi, infatti, per Vanessa solo grandissimi successi: la donna ha una carriera a tutto tondo. È riuscita a spaziare tra teatro, cinema e televisione. Proprio a tal proposito la ricordiamo infatti in moltissime commedia all’italiana e in molte serie tv come ad esempio Fosca Innocenti giunta alla sua seconda stagione.

Vanessa Incontrada, look nuovo e decisamente audace per la conduttrice

Vanessa Incontrada cambio look
Vanessa Incontrada (da YouTube – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con il ripercorrere la carriera di Vanessa Incontrada: parliamo infatti di un artista completa che nel corso degli anni ha spaziato tra cinema, televisione e teatro. E ad oggi è uno dei volti più amati del piccolo schermo e proprio di recente è ritornata in TV con la serie Fosca Innocenti che ha conquistato e catturato l’attenzione dei telespettatori.

Vanessa è molto amata anche sui social network, dove vanta oltre 2 milioni di follower, dove ama condividere i momenti della sua vita privata e professionale. Proprio per questo motivo molto spesso è stata al centro di numerose critiche e vittima di body shaming a causa del suo aspetto fisico. Critiche a cui ha risposto sempre con ironia e intelligenza.

La donna però si è sempre mostrata molto forte e non ha mai avuto paura di farsi vedere: si è sempre mostrata imperfetta e per quella che è. Proprio di recente ha colpito ancora una volta i fan con un cambio look: ha detto addio al suo taglio lungo e morbido ed ha impressionato tutti con un caschetto nero. Ma si tratta soltanto di una parrucca e di uno dei tanti giochi della conduttrice.

Impostazioni privacy