Test a colpo d’occhio: se vedi l’oca hai una mente insuperabile

Test visivo con un solo colpo, riesci a scoprire dove si è accomodata l’oca? Se ci riesci in pochi secondi nessuno si può mettere al tuo pari: sei un vincente nato.

Test scopri l'oca
Test scopri l’oca(foto da Pixaby -glispioni.it)

Test divertente ma molto infido, oggi nel nostro angolo gioco trovate un quiz che vi solleticherà il colpo d’occhio. In fin dei conti è proprio di questo che si tratta visto che c’è da stanare una simpatica ochetta.

Il palmipede è nascosta nell’immagine che di certo avete già avuto modo di visionare in anteprima. Lo scenario è ambientato su un pezzo di orto e si sa che è un luogo perfetto per lo starnazzare delle oche.

Dove si nasconde il simpatico becco dalle lunghe piume? Oggi non vi daremo un grosso aiuto perchè arrivati a questo punto già ve ne sareste dovuto accorgere. Vediamo il test nei particolari cercando la soluzione.

Test divertente che vi lascerà stupiti, guarda se riesci a scovare la simpatica oca. E’ burlona e non si farò acchiappare facilmente

Test a colpo d'occhio
Test a colpo d’occhio(foto da Instagram-Glispioni.it)

Dunque andiamo un po’ più nei dettagli osservando bene l’immagine proposta: uno spiazzo di terreno con un uomo intento a rastrellare il fondo, un altra persona che sta usando la vanga per scavare.

In loro aiuto sono presenti due bambini, evidente che il loro aiuto è necessario. Facciamo presa visione di ogni sfumatura e iniziamo a ragionare. Dove può mai nascondersi la piccola oca? Riguardiamo di nuovo la foto.

Il gioco è un vero allenamento per la mente, anche la materia grigia ha bisogno di esercizio costante per mantenersi in perfetta forma. I quiz visivi offrono proprio questo appannaggio e lo rivelano molti medici d’autori.

Nel nostro caso la figura è in bianco e nero e può trarre più volte in tranello. La sequenza egli elementi non fanno delineare bene tutte le forme eppure come al solito sappiamo che l’oggetto protagonista si trova da qualche parte.

Se ci siete riusciti vi diciamo il nostro bravo. Non era facile ma fattibile, si doveva solo arginare l’illusione e mettere in rilievo una forma particolare. Per chi invece non lo ha ancora capito, di seguito la soluzione.

Test soluzione
Test soluzione(foto da Instagram -Glispioni.it9

Eccola qui dove si stava riposando quella sfaticata, si trova in testa al bambino come a coprirlo uguale ad un cappello. Una vera illusione che invece faceva apparire il tutto come la sua chioma. A presto con un altro test intrigante.

Impostazioni privacy