Meghan Markle in dolce attesa? Si teme per il giorno dell’incoronazione

Meghan Markle, la duchessa di Sussex sarebbe in dolce attesa? Si teme per il giorno dell’incoronazione. 

Meghan Markle dolce attesa
Meghan Markle (Foto da Facebook – glispioni.it)

L’ingresso di Meghan Markle all’interno della famiglia reale inglese gettato sin da subito non poco scompiglio: l’ex attrice di Hollywood non è mai stata ben vista dalla Royal family. Secondo loro la donna non era all’altezza del figlio per via del suo passato nel mondo dello spettacolo e soprattutto per il precedente matrimonio.

Nonostante questo, Harry ha preferito seguire il suo cuore mettendo al primo posto la moglie e i figli. In gran parte del libro recentemente pubblicato è proprio questo il messaggio che il principe vuole mandare. Il secondo genito di Carlo e Diana ha sempre avuto molteplici difficoltà in famiglia e per questo motivo si è sentito molto solo.

All’interno del romanzo autobiografico, infatti, il principe ha mosso pesanti accuse contro il resto della sua famiglia sostenendo di non aver mai avuto l’appoggio necessario. Al contrario, egli ritiene che sia stato principalmente William ad essere tutelato dal resto della Royal family, facendo sì che egli si sentisse escluso.

Meghan Markle, possibile gravidanza per la moglie di Harry

Meghan Markle dolce attesa
Meghan Markle (Foto da Facebook – glispioni.it)

Manca sempre meno all’incoronazione di Carlo III e sia Harry che Meghan sono stati ufficialmente invitati dal sovrano a presenziare all’evento. Ci si domanda, però, se accetteranno l’invito considerando che è stato specificato di non portare dietro i figli perché troppo piccoli. Ennesimo sgarbo da parte dell’erede al trono.

Non finisce qui perché in queste ultime settimane sta circolando in maniera prepotente la voce della presunta terza gravidanza della duchessa di Sussex. Si ritiene e al tempo stesso si teme che l’annuncio possa essere fatto proprio nel giorno dell’incoronazione, canalizzando in questo modo l’attenzione su di sé e non su Carlo III.

Secondo i tabloid la donna sarebbe già in dolce attesa e sono stati alcuni piccoli dettagli ad alimentare ancora di più le voci: in modo particolare il total look scelto per un evento qui a preso parte. La duchessa era vestita di nero e indossava un maxi cappotto sempre nero che, secondo l’opinione pubblica, sarebbe servito per dissimulare il gossip.

Impostazioni privacy