Loretta Goggi: la sua trasmissione rischia di essere già un flop

Loretta Goggi la prima puntata della trasmissione non è andata come sperava. Un ospite pericoloso e uno share insoddisfacente, gli errori.

Loretta Goggi
Loretta Goggi (Facebook- glispioni.it)

Loretta Goggi ha dato il via alla prima puntata di Benedetta Primavera la sua nuova trasmissione in onda su Raiuno. Purtroppo non è andata bene, la donna aveva riposto in questo programma molte speranze ma nulla sembra essere andato come si era augurata.

La Rai fa pressioni e adesso l’obiettivo della conduttrice è recuperare nella seconda puntata, infatti vuole assolutamente evitare un calo di ascolti. Il pubblico è sovrano e se non guarda la trasmissione c’è qualcosa che non va. Gli ospiti che ha scelto per la seconda puntata inoltre non sono di certo una garanzia in quanto si tratta di personaggi scomodi che a non tutto il pubblico piacciono.

Uno tra questi è Morgan. Saranno poi ospiti della puntata Ambra Angiolini, Amanda Lear, Fiorella Mannoia, Giorgio Panariello, Bianca Guaccero e Flavio Insinna. Sono personaggi conosciuti quelli che ha scelto per la seconda puntata e sui quali spera per poter ottenere un ottimo share.

Loretta Goggi e la trasmissione Benedetta Primavera

Rai primavera
Loretta Goggi (Facebook- glispioni.it)

 

Sicuramente chi segue questa tipologia di programmi sarà incuriosito dal vedere tutti questi ospiti. Nel frattempo Loretta Goggi è stata anche lei ospite di una trasmissione radio, si è infatti raccontata radio corriere tv dove ha dichiarato che Canzonissima è stato per lei è un momento cruciale.

Non aveva mai ballato ma si è cimentata a provare ed è stato un successo. Non credeva che da lì avrebbe iniziato la sua carriera, pensava che finita quell’esperienza sarebbe tornata a recitare.

Tuttavia da quel momento ha iniziato a fare le imitazioni, parlando del suo nuovo programma ha detto che era alla ricerca di qualcosa che la identificasse, anche nel nome della trasmissione c’è il suo zampino e tutti si ricorderanno infatti la canzone maledetta primavera. Questa volta però ha preferito usare il termine “benedetta”.

Una scelta che esprime una Loretta più matura, inoltre essendo quasi a primavera era giusto celebrare la stagione che accompagnerà il programma. Nel frattempo tutti i suoi fan la supportano e non vedono l’ora di seguirla.