GF Vip, cambia tutto: decisione clamorosa in Mediaset. Alfonso Signorini spiazzato

GF Vip sempre più criticato ma non per questo seguito. Gli ascolti vanno avanti e le dinamiche all’interno della casa rasentano la follia. In tutto questo c’è chi gode e già guarda la nuova edizione.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip studio (foto da Youtube-Glispioni.it)

Inutile imbrattare il GF Vip di paroloni, il successo c’è e si vede. Ha raggiunto la settima edizione e tra alti e bassi, i quasi 6 mesi al termine degli inquilini, ha fatto registrare consensi tra scalpore e follie.

Un loft vivacizzato da tante donzelle infuocate pronte a scagliarsi fuoco e fiamme a vicenda. La caliente spagnola Oriana Mazzoli ha fatto vedere i sorci verdi alle primedonne nostrane sebbene piccola e indifesa in apparenza.

I confessionali sono stati un continuo accusarsi si falsità e comportamenti audaci al limite della ragione. Chi si è “accoppiato” per darsi man forte o per cercare una propria stabilità all’interno della gabbia di matti.

GF Vip c’è un solo vincitore: scaltro, imperturbabile e con una marcia in più. Il solo che trionfa

GF Vip gli inquilini
GF Vip gli inquilini(foto da Instagram -Glispioni.it)

Non è proprio bellissimo tutto ciò che ne è venuto fuori. Altre edizioni sono stati allarmanti ma non fino a questo punto. La calma in casa regna per poche ore al giorno, ogni miccia è buona per far divampare l’incendio.

Tante volte il noto presentatore e direttore di Chi ha ripreso i ragazzini in presa alle voglie di violenza più sfrenata. Una classe di indisciplinati da monitorare doppiamente, dopo la porta rossa è davvero un altro mondo.

Che dire degli abbigliamenti molto provocanti? Non sempre sono riusciti a mettere in luce la sensualità delle splendide ragazze che abitano nella casa. L’invidia delle inquiline è arrivata a far sentire brutta anche la più affascinante.

Che caos regna in questo reality! Il disordine è comportamentale ma anche le mura domestiche di per sé non rispecchiano l’ordine. Tutto buttato all’aria e ogni personaggio all’interno è stato ripreso più volte.

Pensare che molti vip fanno carte false per aggiudicarsi il provino dando il meglio di sè e poi arrivano nella diretta h24 esprimendole voci che devono tenere nascosto per apparire più che essere.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini presenta il GF Vip 8(foto da Instagram -Glispioni.it)

Neanche il rimprovero di Patron Berlusconi figlio ha zittito i componenti della casa. Eppure c’è chi se la gode perché stranamente è stato riconfermato al timone del prossimo anno: Alfonso Signorini. Lui, il solo e unico protagonista del GF Vip.