“Costretta a farlo”: Kate Middleton, emergono sconcertanti retroscena

“Costretta a farlo”: Kate Middleton, emergono sconcertanti retroscena sulla principessa del Galles. Ecco quanto sta accadendo.

Kate Middleton retroscena
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ipotizzo che sia pensiero comune ritenere che far parte di una famiglia importante come i Windsor possa significare solo sfarzi e lussi di ogni genere. In realtà non è così, anzi. Entrare all’interno di una famiglia reale comporta una serie di obblighi e di regole da rispettare dentro e fuori da palazzo.

In questi ultimi 10 anni Kate Middleton ha incarnato alla perfezione questi ideali, divenendo una delle donne della Royal family più amati e apprezzati dai sudditi. Anche la reale però ha dovuto fare innumerevoli rinunce: in prima battuta il lavoro. Ai membri della famiglia reale e permesso solo lavorare per scopi benefici.

Per non parlare poi delle regole di protocollo: ricordiamo che sono davvero molteplici e che vanno rispettate sia dentro che fuori Buckingham Palace. Su questo aspetto però i membri della Royal family sembrerebbero davvero aver allentato molto le redini.

Kate Middleton, ecco cosa ha dovuto fare prima di sposare William

Kate Middleton retroscena
Kate William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con il dire che essere un membro attivo della famiglia reale inglese comporta una serie di obblighi oltre che di rinunce. Kate e William, rispettivamente il principe la principessa del Galles, sono tenuti a prendere parte a innumerevoli eventi non solo nel paese ma anche in tutto il resto del mondo. In tanti si sono chiesti cosa ha comportato per Kate entrare nei Windsor.

Sin dal suo ingresso all’interno della famiglia, Catherine è stata accettata con grandissima gioia soprattutto da Elisabetta II. Sotto molti punti di vista, la reale è stata paragonata a lady Diana: entrambe hanno classe ed eleganza da vendere, oltre al loro ruolo attivo all’interno delle fondazioni benefiche che portano il nome della monarchia inglese.

Ma non finisce qui, perché sono emersi dei particolari davvero molto scottanti su entrambe. Questo perché hanno un passato molto simile: le Lady sono state costrette a sottoporsi ad una sorta di test, quando gli eredi al trono hanno espresso la volontà di convolare a nozze. Stiamo parlando di una visita che avrebbe verificato se pronte a donare un erede alla corona.

Impostazioni privacy