Re Carlo, abitudine shock del sovrano. Lo fa sempre durante il giorno

Re Carlo, gli esperti sbandierano una abitudine shock del sovrano. Ecco cosa fa durante il giorno l’erede al trono.

Re Carlo abitudini
Re Carlo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Da quando è succeduto ad Elisabetta II, stanno emergendo numerose indiscrezioni sulla vita privata di Carlo III. Attualmente stiamo parlando di uno degli uomini più chiacchierati di sempre e che puntualmente finisce nel mirino dei tabloid di tutto il mondo. Manca davvero poco alla sua incoronazione, ragion per cui i giornali si stanno scatenando più non posso.

Il grandissimo evento sarà scaglionato in tre giorni: è prevista una lista di circa 2000 invitati, ossia alte cariche dello Stato i rappresentanti delle monarchie degli altri paesi. Confermati gli inviti per il secondo genito Harry e sua moglie e Meghan. Attualmente, però, non sono arrivate conferme o smentite circa la loro partecipazione – considerando l’esclusione dei figli.

Ci stavamo però concentrando sul fatto che negli ultimi mesi, stanno venendo fuori tantissimi aspetti della vita privata di Carlo. Ricordiamo che il re è sempre stato molto attivo all’interno della Corona, uno dei membri più partecipativi di sempre visto i suoi incarichi in giro per il mondo. Ma cosa sappiamo davvero delle sue abitudini?

Re Carlo, ecco perché il sovrano sceglie di digiunare a pranzo

Re Carlo abitudini
Re Carlo (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa con il dire che Carlo III è davvero molto impaziente di essere incoronato: l’erede al trono ha predisposto tutto secondo le sue volontà. Sarà una cerimonia molto stringata, a dispetto dei tre giorni di festeggiamenti. Attualmente, però, non è ancora chiaro chi suonerà al concerto considerando che molti inviti sono stati declinati.

In queste ultime settimane il Re è stato preso particolarmente di mira dei giornali di tutto il mondo: ricordiamo l’episodio increscioso avvenuto nella moschea, quando il sovrano una volta toltosi le scarpe è stato paparazzato con un buco nel calzino. Inutile dire che lo scatto ha fatto immediatamente il giro del mondo, creando non poche ilarità.

Ma uno degli aspetti che ha lasciato tutti perplessi sta proprio nelle abitudini alimentari dell’erede al trono. Sembrerebbe infatti che Carlo da diversi anni abbia scelto di non pranzare più: al secondo pasto della giornata preferisce una abbondante colazione, concedendosi una serie di snack dolci e salati durante il resto della giornata.

Impostazioni privacy