Carlo III porta scompiglio tra le Lady: svela chi è la sua preferita

Carlo III porta scompiglio tra le Royal Lady: svela una volta per tutte chi è la sua preferita tra le donne. Guai in vista!

Carlo III scompiglio
Royal Family (foto da Instagram-Glispioni.it)

Ormai manca sempre meno all’incoronazione di Carlo III che è succeduto alla madre Elisabetta II subito dopo la sua scomparsa avvenuta l’8 settembre 2022. Innumerevoli le difficoltà del futuro sovrano che si è trovato a dover guidare da solo il paese.

Sono stati momenti davvero difficili: tanto è vero che per la famiglia reale inglese il 2022 è stato profondamente segnato. Ricordiamo infatti non solo tutti i problemi del principe Andrea, ma anche la decisione di Harry e di Meghan lasciare definitivamente i loro ruoli.

Durante questo periodo così complesso, Carlo ha avuto al suo fianco senza alcun dubbio l’amore e il sostegno di Camilla Parker Bowles che sarà incoronata – secondo le volontà della Regina Elisabetta – regina consorte.

Carlo III, finalmente svela chi preferisce tra le donne della famiglia

Carlo III scompiglio
Sophie di Wessex (foto da Instagram-Glispioni.it)

Ci eravamo lasciati, poco fa, col dire che il 2022 è stato il culmine di un periodo decisamente molto complesso per la Royal Family. La scomparsa di Elisabetta II ha generato una frattura insanabile, acuendo anche le divergenze tra i membri della famiglia.

L’erede al trono si è trovato a dover guidare un paese da solo con dei sudditi ancora non pienamente convinti del suo ruolo e della sua identità. Al suo fianco, come detto in precedenza, non solo la moglie Camilla ma anche William e Kate Middleton.

In tanti, infatti, hanno sostenuto che Lady Middleton fosse diventata col tempo la preferita del sovrano. La reale gli è sempre stata accanto anche nei momenti di difficoltà, diventando una sorta di consigliera e una finestra per il futuro.

Ma in realtà non è proprio così, perché sembrerebbe che il re non la consideri la sua preferita. Anzi, c’è un altro nome a salire a galla ed è quello di Sophie di Wessex – moglie di Edoardo. Con la reale c’è un legame solido e duraturo, di stima reciproca.

Sophie, infatti, è la da sempre considerata la beniamina della famiglia. Ricordiamo che ha sempre avuto un legame molto intenso con Elisabetta. Le due erano solite trascorrere molto tempo insieme, tra passeggiate e the all’inglese!

Impostazioni privacy