Soffocato da un pezzo di pane: morto bambino di 5 anni

Un bambino di 5 anni è morto dopo un terribile incidente casalingo: a cena con la famiglia la tragedia. Un lutto terribile ed inaccettabile per i genitori. Dopo tre giorni di agonia in ospedale è arrivata la triste notizia. Italia sotto choc. 

Bambino trovato morto
Ambulanza a sirene spiegate (da YouTube – glispioni.it)

Una notizia davvero terribile, che ha scosso l’Italia intera che aveva sperato fino all’ultimo in un miracolo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il bambino di 5 anni che si trovava in condizioni critiche da tre giorni, ricoverato presso l’ospedale Niguarda di Milano.

Il dramma familiare si è verificato lunedì scorso, quando il piccolo si trovava insieme ai genitori a cena, ma un pezzo di pane è stato fatale bloccandogli le vie respiratorie. Immediati i soccorsi e la corsa al pronto soccorso dell’ospedale milanese.

Una lunga agonia, poi il terribile responso nella giornata del 16 marzo. Purtroppo il bimbo è morto dopo le complicanze di lunedì scorso alle vie respiratorie. Il lutto ha colpito la comunità di Vermezzo con Zelo, in provincia di Milano.

La famiglia del piccolo, di origini peruviane, è sotto choc per quanto accaduto. Una morte assurda che ha scosso tutti, compreso l’intera comunità di Vermezzo, che mai si sarebbe spettata di vivere una tragedia simile.

Bambino di 5 anni morto in ospedale: dopo tre giorni di agonia è arrivata la terribile notizia

Bambino 5 anni morto
Corsa al pronto soccorso (da YouTube – glispioni.it)

Il bambino di 5 anni morto dopo complicanze alle vie respiratorie si trovava lunedì scorso a casa insieme a genitori e nonna. A portarlo alla morte un pezzo di pane andato di traverso. Dalle ricostruzioni si apprende i soccorsi sono arrivati in tempo.

Ma la situazione è apparsa grave sin da subito. Con il ricovero prima in pronto soccorso e poi in terapia intensiva. Trasportato in elicottero presso l’ospedale Niguarda, il piccolo è morto dopo quasi tre giorni di agonia.

Purtroppo non c’è stato nessun miglioramento nelle ore successive al ricovero, con i medici che hanno tentato il possibile per salvare la sua vita. Sgomento e rabbia per una fatalità che ha portato alla perdita di una giovanissima vita.

I funerali del piccolo si terranno nella giornata del 16 marzo a Buccinasco (Milano) con la sepoltura che avverrà nel comune di Vermezzo con Zelo. Sgomento e rabbia per tutta la comunità di Vermezzo incredula per quanto accaduto.

Impostazioni privacy