Giorgia Meloni: arrivano le minacce e gli insulti, stavolta non si scherza

Giorgia Meloni di nuovo nell’occhio del ciclone, sono giornate importanti e c’è stato il primo duello faccia a faccia con Elly Schlein. Gli insulti però arrivano da prima insieme alle minacce.

Meloni
Giorgia Meloni (Facebook-Glispioni.it)

Sono arrivate nuove minacce anche scritte contro Giorgia Meloni, gli insulti sono ben visibili e sono stati scritti su un cavalcavia a Riccione. Beatriz Colombo, la deputata di Fratelli d’Italia è entrata subito in allerta insieme alla premier e hanno deciso immediatamente di richiedere l’ausilio della Digos. La scritta minacciosa è apparsa proprio alla vigilia del Question Time che si è tenuto alla Camera, il primo duello contro Elly Schlein, la nuova segretaria del PD.

La necessità di allertare la Digos deriva dalla pesantezza delle minacce, che non sarebbero semplici insulti, si tratterebbe di minacce di morte. Inoltre la Meloni dovrebbe recarsi da quelle parti proprio nei prossimi giorni, precisamente il 17 marzo il giorno seguente del talkshow di Lucia Annunziata.

Giorgia Meloni stavolta non ci sta, minacciata di morte a Riccione

Duello
Giorgia Meloni e Elly Schlein (Facebook-Glispioni.it)

Su un cavalcavia sarebbe apparsa la scritta “Meloni appesa”, a denunciare l’accaduto è stata la deputata di Fratelli d’Italia Beatriz Colombo. Secondo la donna da qualche mese ci sarebbero ormai parecchi malintenzionati contro il governo. La meloni sarebbe nel mirino di soggetti spietati come anarchici, mafiosi e terroristi. Si sarebbe creato infatti ormai da tempo un clima generale di odio e violenza da parte di questi personaggi.

Ora il governo però non può più accettare tutto questo, non è la prima volta che il presidente del consiglio viene minacciato di morte da quando è stato eletto. Sono solo pochi mesi e tutto ciò è davvero incredibile, in così poco tempo ci è già stato tutto questo movimento.

La Meloni ha inoltre partecipato anche al duello contro la nuova segretaria del PD Elly Schlein, proprio a poche ore dalla scoperta dell’accaduto. Probabilmente era ancora frastornata. La premier sarà messa sotto torchio e saranno molte le domande a cui dovrà rispondere. I temi principali che verranno affrontati saranno sicuramente la tragedia di Cutro e l’esecutivo sul salario minimo legale. Per chi si fosse perso il duello sarà sicuramente possibile rivederlo su Internet.

Impostazioni privacy