Caos a Viva Rai2: la guardia di Finanza arriva da Fiorello

Rai Radio2, durante la diretta arriva la Guardia di Finanza, è accaduto nella trasmissione di Fiorello, ecco la sua reazione.

Fiorello
Fiorello (Facebook-Glispioni.it)

Quella di oggi è stata una puntata incredibile, durante la diretta e di viva Raidue come ogni giorno in onda dalle 7:15, è accaduto qualcosa di insolito, che ha lasciato a bocca aperta anche Fiorello. Il programma è molto amato e seguito nonostante vada in onda la mattina molto presto.

L’ospite della puntata era la cantante Francesca Michielin la ragazza si è esibita e proprio poco dopo sarebbe accaduto il caos. Il programma è collegato con la strada e infatti è lì che sono apparsi degli agenti della Guardia di Finanza con fare minaccioso.

Il loro atteggiamento era inquietante e non è passato di certo inosservato, ad essere presi di mira dai loro sguardi erano soprattutto il conduttore e la squadra del programma. Dopo qualche minuto di silenzio Fiorello ha esordito confessando di essere molto preoccupato. Anche Fabrizio Biggio ha espresso la sua preoccupazione.

Rai Radio2, arriva la Guardia di Finanza nel programma di Fiorello, cosa è successo

Rai Radio2
Diretta TV (Facebook-Glispioni.it)

I due conduttori sembravano essere abbastanza spiazzati e dopo essersi consultati hanno iniziato a domandare ai presenti se avessero fatto qualcosa che non andava. Dopo un primo momento di confusione, Fiorello ha iniziato a fare battute rivolgendosi anche a Francesca Michelin. Le Guardie erano apparse con sguardo serio e inquietante.

Dopo l’accaduto e l’aver verificato che non volessero nulla da loro almeno per il momento, nella trasmissione hanno fatto ripartire la musica e si sono divertiti sulle note del brano cicale a questo punto i più attenti hanno capito che si trattava di una gag organizzata.

Proprio qualche giorno fa infatti Heather Paris l’interprete della canzone cicale è stata ospite da Francesca Fagnani per essere intervistata nel programma Belve, tuttavia ad un certo punto è arrivata la Guardia di Finanza proprio nello studio della trasmissione.

Gli agenti erano lì per la cantante, a quanto pare Heather Parisi deve subire un pignoramento. Dunque stamattina non è accaduto nulla di grave si trattava semplicemente di un modo di fare satira su ciò che era accaduto qualche giorno fa. Alla fine tutto si è concluso ridendo eccetto forse che per Heather Parisi a cui le guardie hanno fatto davvero visita.

Impostazioni privacy