Carlotta Mantovan, spuntano le iniziali dei due cuori innamorati: non potrà più farne a meno – FOTO

Carlotta Mantovan esce allo scoperto sui social network e fotografa un momento molto toccante. Ora si che l’amore non è più un segreto.

carlotta mantovan iniziali due cuori innamorati
Carlotta Mantovan felice con il suo amore (Instagram – Glispioni.it)

L’ex velina dello spettacolo, venuta a galla grazie alla partecipazione a Miss Italia, Carlotta Mantovan ha lasciato tutti i suoi ammiratori di stucco in occasione di un momento assai toccante, forse il più significativo della sua vita.

La vedova Frizzi finora è stata molto restia nel dimostrare ai suoi appassionati i sentimenti più profondi e duraturi nel tempo. La morte del marito e conduttore Rai ha lasciato un vuoto dentro, incolmabile ma Carlotta ha scelto quasi sempre la via del silenzio per manifestare le sue sofferenze.

Oggi invece, dopo aver deciso di cambiare registro di vita e trasferirsi in una nuova realtà, non avrà più alcuna ragione di nascondersi come è accaduto in occasione delle lunghe passeggiate e i momenti più intensi trascorsi in dolce compagnia della figlia, Stella

Carlotta Mantovan e un messaggio d’amore significativo: d’ora in avanti la sua vita avrà un motivo in più per essere vissuta

carlotta mantovan iniziali due cuori innamorati
Due simboli dal significato profondo impressi su due tronchi d’albero (Instagram – Glispioni.it)

La showgirl ed ex velina dello spettacolo, nonché partecipante al concorso di bellezza di Miss Italia, Carlotta Mantovan ha lasciato già da tempo il suo amato marito, Fabrizio Frizzi.

Per le non è stato affatto facile superare i momenti atroci e ambientarsi senza un punto di riferimento maschile come lo era Fabrizio Frizzi, padre esemplare e marito modello. L’unica ragione di esistere era diventata la figlia Stella, con la quale decise a suo tempo di trasferirsi in Francia per cercare nuovi stimoli.

La vita di Carlotta sembra davvero aver imboccato la strada della svolta e la testimonianza più concreta è venuta alla luce proprio nelle ultime ore con le iniziali di due nomi dal significato profondo, stampate con un pennarello indelebile rosso su dei tronchi d’albero secolari.

Si tratta di “S+C”, esattamente le iniziali dei nomi di Carlotta e Stella, madre e figlia rispettivamente. Con questo messaggio simbolico, dal carattere profondo la showgirl non ha fatto altro che fortificare l’amore verso sua figlia.

Di Stella ormai non potrà più farne a meno e nessun altro al di fuori di lei sarà in grado di sostituirla nella parte più nobile del suo cuore.