“Sono invidiata”: Antonella Clerici, tutti vorrebbero stare al suo posto. C’è proprio lui

“Sono invidiata”: la conduttrice Antonella Clerici lascia i telespettatori senza parole. Ecco il motivo. 

Antonella Clerici diretta
Logo trasmissione (Instagram – Glispioni.it)

Antonella Clerici è una delle più famose e apprezzate conduttrici televisive italiane. Esordisce giovanissima ed inizia delle collaborazioni con alcune reti televisive della provincia di Milano, fin quando – dopo la gavetta – inizia la sua esperienza con La prova del cuoco, trasmissione che la consacra definitivamente sulla scena.

La prova del cuoco (in onda su Rai Uno) diventa uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana. Parallelamente Antonella ha scritto libri di cucina e ha collaborato con varie riviste del settore. Apprezzata dal pubblico specialmente per la sua simpatia e professionalità.

Delle sue trasmissioni, in modo particolare di E’ sempre mezzogiorno, colpisce la capacità di Antonella di coinvolgere i telespettatori e di condividere con loro (grazie alla sua semplicità e leggerezza) la passione per la cucina e la buona tavola.

Antonella Clerici, in compagnia dello straordinario attore durante la diretta

Antonella Clerici diretta
Francesco Arca (Instagram – Glispioni.it)

Con È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha conquistato una enorme fetta di pubblico. I telespettatori sono impazienti dell’inizio della diretta non solo per le ricette di cucina, ma anche per tutti gli ospiti che sono soliti intervallarsi nello studio. Oggi, un attore d’eccezione: stiamo parlando di Francesco Arca.

L’attore toscano è stato accolto con grande clamore in trasmissione e in modo particolare dalla conduttrice che ha affermato di essere sicuramente una delle donne più invidiate di Italia – avendolo al suo fianco. Insieme hanno ripercorso la carriera di Arca e il suo ultimo lavoro in onda proprio in queste settimane.

Francesco ha raccontato di sentirsi molto fortunato e di aver lavorato ad un progetto ambizioso e interessante. Un personaggio in cui si è ritrovato molto. Antonella non ha perso occasione per inondare l’attore di complimenti, non solo per la sua evidente bellezza fisica ma anche per il talento indiscusso.

Inoltre, i telespettatori hanno trovato molto divertente il sodalizio che si è venuto a creare subito con Alfio all’interno del bosco magico. Insomma, tra una ricetta e quattro chiacchiere, la diretta si è conclusa molto velocemente, lasciando il pubblico un po’ triste!