Fabrizio Frizzi, l’avventura da brividi a 1.500 piedi dal suolo: nessuno mai la dimenticherà

Il compianto, Fabrizio Frizzi scrive la storia con uno dei momenti più toccanti della sua vita professionale. Un brivido lungo la schiena a quell’altezza…

Fabrizio Frizzi avventura brividi 1.500 piedi suolo
Fabrizio Frizzi sorride (Instagram – glispioni.it)

L’ex conduttore della Rai e di Miss Italia, Fabrizio Frizzi viene spesso celebrato per le opere di bene e di quasi tutto ciò che ha fatto di buono durante la speciale carriera professionale.

Non aveva impiegato troppo tempo prima di diventare un pilastro della tv italiana. Grazie alle sue battute e alla cordialità di un personaggio tutto d’un pezzo ha fatto innamorare dei suoi modi di fare milioni di telespettatori.

Egli viene ricordato inoltre per la sua incredibile storia d’amore con l’ex concorrente di Miss Italia, Carlotta Mantovan, diventata poi la sua inseparabile compagna di vita.

Dall’amore di entrambi nasce Stella Frizzi, l’orgoglio più grande come lo sarebbe stato da lato del papà, se fosse ancora vivo

Fabrizio Frizzi, quel momento dal respiro corto che nessuno mai scorderà: dove si trovava

Il compianto più grande tra i personaggi tv dell’ultimo secolo è senz’altro Fabrizio Frizzi. Il presentatore di Miss Italia fu colpito da un brutto male che lo sottrasse alla sua amata famiglia.

Per tutti noi e i colleghi fu un colpo al cuore duro da digerire. A Fabrizio fu dedicato addirittura uno studio televisivo della Rai, azienda per il quale ha lavorato egregiamente per quasi tutta l’intera carriera professionale.

Oggi, gli appassionati e chi amava ammirare le sue gesta possono ancora ricordarlo attraverso gesta e avventure a cui ha preso parte.

Il consiglio per chiunque è quello di affidarsi alla pagina Instagram di “Persemprefrizzi” per capire il personaggio che ci trovavamo ogni giorno in tv di fronte.

In questa speciale rimembranza, Fabrizio è in collegamento con lo studio televisivo a 1.500 piedi d’altezza dal suolo della Capitale. Si tratta del 60 esimo anniversario della fondazione della Repubblica Italiana e il compianto è seduto comodamente a bordo di una delle fantastiche frecce tricolori.

LEGGI ANCHE–> Attimi di apprensione per Chiara Ferragni, il malore ha coinvolto tutta la famiglia. Intervento d’urgenza

Il momento è davvero toccante e allo stesso tempo inaspettato per i fan di Fabrizio, quasi terrorizzato dalle manovre da capogiro dei piloti militari.

LEGGI ANCHE–>“Mia figlia poteva morire”: Mara Venier, il racconto straziante della conduttrice

Fabrizio Frizzi avventura brividi 1.500 piedi suolo
Fabrizio Frizzi sorride alle telecamere (Instagram – glispioni.it)

In quell’occasione, il conduttore si divertì tantissimo e tra l’altro viaggiare rappresentava una tra le più grandi occasioni e passioni di una vita.

Impostazioni privacy